Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un... |
Buongiorno,Non so se sto scrivendo nella categoria corretta ma spero di si.Sto acquistando casa e sono in lotta con la mia famiglia che consiglia di non sostituire i sanitari,... |
Buonasera a tutti, scrivo per avere qualche consiglio su come procedere se chiamare un idraulico o no. Premetto che abito in un duplex e quindi ho solo i vicini al piano sotto... |
Salve a tutti, Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel... |
Buongiorno a tutti, ho un bel problema da risolvere. Ho appena eseguito dei lavori di ristrutturazione di sala e bagno, in quest'ultimo ho mantenuto gli attacchi per i sanitari... |
Notizie che trattano Wc sospeso incrinato? che potrebbero interessarti
|
Sostituire il waterFai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo. |
Aspetti da considerare nella scelta di un vaso sanitarioSanitari - Nella scelta del water bisogna considerare l'aspetto morfologico ed estetico affinché questo si inserisca nell'arredo bagno nella maniera più consona possibile |
Sale grosso nel water: ecco cosa succedePulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water. |
Come riparare scarico del WC che perdeSanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche. |
Sanitari salvaspazio economici ma funzionali e di designSanitari - I sanitari salvaspazio economici, realizzati con le migliori tecnologie, offrono funzionalità, bellezza e innovazione per arredare al meglio i piccoli ambienti. |
Sanitari bagnoSanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore. |
Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WCIdee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te |
Riparare danni ai sanitariPulizia casa - Piccole perdite o problemi legati all'usura dei sanitari possono essere facilmente risolti attraverso un intervento di fai da te che eviti il ricorso ad aiuti esterni. |
Sollevatori per disabili e anziani, semplici e funzionaliSanitari - Vivere l'ambiente bagno in libertà e autonomia, adesso si può con i sollevatori elettrici per wc, pratici,funzionali e semplici da installare |