• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-12-13 08:04:00

Wc sospeso incrinato?


Rosalba di maro
login
13 Dicembre 2022 ore 08:04 0
Buongiorno, il wc sospeso gocciola da sotto.
Sono già venuti due idraulici e non hanno risolto il problema.
Hanno smontato e rimontato più volte il water ma il problema continua ad esserci.
Ho provato a chiudere il rubinetto del Geberit per capire se il problema dipendeva dalla cassetta.
Purtroppo goccia ancora . Il muro rimane asciutto ma sotto la tazza si sentono le gocce scendere.
Vorrei sapere come capire se dipende da un difetto o rottura del water che ha 14 anni ma sembra nuovissimo.
Ho visto che l'idraulico non controllava la pendenza della tazza.
Ha siliconato completamente la guarnizione sulla tazza ma non è servito a nulla.
Potete aiutarmi?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 15 Ottobre 2021 ore 13:57 29
Img inea3000
Buongiorno,Non so se sto scrivendo nella categoria corretta ma spero di si.Sto acquistando casa e sono in lotta con la mia famiglia che consiglia di non sostituire i sanitari,...
inea3000 02 Agosto 2021 ore 10:06 2
Img susy8
Buonasera a tutti, scrivo per avere qualche consiglio su come procedere se chiamare un idraulico o no. Premetto che abito in un duplex e quindi ho solo i vicini al piano sotto...
susy8 05 Novembre 2020 ore 11:12 2
Img erminiascuto
Salve a tutti, Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel...
erminiascuto 19 Aprile 2020 ore 23:20 2
Img biso22
Buongiorno a tutti, ho un bel problema da risolvere. Ho appena eseguito dei lavori di ristrutturazione di sala e bagno, in quest'ultimo ho mantenuto gli attacchi per i sanitari...
biso22 04 Dicembre 2017 ore 21:57 1
Notizie che trattano Wc sospeso incrinato? che potrebbero interessarti


Sostituire il water

Fai da te Muratura - Dopo anni dall'installazione o entrando in una nuova abitazione, spesso si desidera sostituire il water: ecco come eseguire il lavoro in modo autonomo.

Bonus idrico: in arrivo 1000 euro per sostituire rubinetti e sanitari

Detrazioni e agevolazioni fiscali - In arrivo, con l'ultimo emendamento alla Legge di Bilancio, il bonus idrico: 1000 euro per la sostituzione di sanitari, docce e rubinetteria a risparmio idrico

Manutenzione straordinaria bagno: comprende anche l'installazione sanitari?

Leggi e Normative Tecniche - Dal Tar della Toscana arrivano importanti chiarimenti sulla possibilità o meno di considerare l'installazione di sanitari intervento di manutenzione straordinaria

Aspetti da considerare nella scelta di un vaso sanitario

Sanitari - Nella scelta del water bisogna considerare l'aspetto morfologico ed estetico affinché questo si inserisca nell'arredo bagno nella maniera più consona possibile

Sale grosso nel water: ecco cosa succede

Pulizia casa - Per fare le pulizie domestiche ci sono rimedi naturali assolutamente green e a costo zero. Scopriamo insieme cosa accade se buttiamo del sale grosso nel water.

Come riparare scarico del WC che perde

Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.

Sanitari salvaspazio economici ma funzionali e di design

Sanitari - I sanitari salvaspazio economici, realizzati con le migliori tecnologie, offrono funzionalità, bellezza e innovazione per arredare al meglio i piccoli ambienti.

Sanitari bagno

Sanitari - Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore.

Guida su come sostituire il galleggiante dello scarico del WC

Idee fai da te - Quando il galleggiante del WC inizia a rompersi è bene sostituirlo; di seguito una semplice guida su come effettuare la sua sostituzione in fai da te
346.649 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI