• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2022-12-13 08:04:00

Wc sospeso incrinato?


Rosalba di maro
login
13 Dicembre 2022 ore 08:04 0
Buongiorno, il wc sospeso gocciola da sotto.
Sono già venuti due idraulici e non hanno risolto il problema.
Hanno smontato e rimontato più volte il water ma il problema continua ad esserci.
Ho provato a chiudere il rubinetto del Geberit per capire se il problema dipendeva dalla cassetta.
Purtroppo goccia ancora . Il muro rimane asciutto ma sotto la tazza si sentono le gocce scendere.
Vorrei sapere come capire se dipende da un difetto o rottura del water che ha 14 anni ma sembra nuovissimo.
Ho visto che l'idraulico non controllava la pendenza della tazza.
Ha siliconato completamente la guarnizione sulla tazza ma non è servito a nulla.
Potete aiutarmi?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img andreamagistrato
Scusate, forse non è il posto giusto, ho un problema con il mio copriwater che si muove in orizzontale: fa gioco da perno a perno e non è più saldo.Essendo un...
andreamagistrato 15 Ottobre 2021 ore 13:57 29
Img inea3000
Buongiorno,Non so se sto scrivendo nella categoria corretta ma spero di si.Sto acquistando casa e sono in lotta con la mia famiglia che consiglia di non sostituire i sanitari,...
inea3000 02 Agosto 2021 ore 10:06 2
Img susy8
Buonasera a tutti, scrivo per avere qualche consiglio su come procedere se chiamare un idraulico o no. Premetto che abito in un duplex e quindi ho solo i vicini al piano sotto...
susy8 05 Novembre 2020 ore 11:12 2
Img erminiascuto
Salve a tutti, Ho un wc filomuro a cui dovrei smontare la tavoletta. Ma non riesco proprio a capire come fare, non ci sono né viti né pulsanti, né un bel...
erminiascuto 19 Aprile 2020 ore 23:20 2
Img biso22