menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/908/127
2006-02-08 19:45:20

Visione capitolato

Giannimartini
login
08 Febbraio 2006 ore 13:00 3
Salve
vorrei chiedervi, da perfetto ignorante, se posso richiedere una copia del capitolato della casa che mi stò apprestando a comprare e di cui ho firmato una proposta di acquisto, per poter valutare le varie proposte del costruttore e confrontarle.
Premetto non ho ancora effettuato il compromesso e siccome dovrò farlo la prossima settimana vorrei arrivarci preparato, grazie 1000 a chiunque vorrà illuminarmi.......
  • rossanaxx
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 13:51
    Secondo me dovevi addirittura chiederlo prima della proposta d'acquisto... comunque chiedilo altrimenti come fai a sapere cosa mettono in casa???

• giannimartini
    0
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 14:27
    Diciamo che l'appartamento è quasi finito, manca dei pavimenti e imbiancatura e ho già visionato sul posto quello che è stato già montato. La prossima settimana dovrò recarmi dai fornitori del costruttore per la scelta dei materiale e quindi volevo visionare anticipatamente il capitolato per farmi un'idea dei materiali e delle alternative che mi avrebbero proposto.

• marab
    0
    Mercoledì 8 Febbraio 2006, alle ore 19:45
    Si, senza indugio, chiedilo.
    E consiglierei di chiedere direttamente l'elenco specifiche che dovrebbe dettagliare i vari materiali.

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img massimil
Buongiorno.il palazzo in cui vivo non ha mai avuto un amministratore quindi ci arrangiamo tra di noi essendo un condominio piccolo. Negli ultimi anni il palazzo sta subendo gravi...
massimil 11 Febbraio 2025 ore 15:41 1
Img eleonora cavion
Buongiorno, sto progettando di cambiare cucina. La cappa dista dal foro della canna fumaria 2.8 metri, si trova sulla parete a 90° rispetto ai fornelli e il foro é di...
eleonora cavion 11 Febbraio 2025 ore 15:26 7
Img amontali73
Buongiorno, vorrei chiedere un parere..9-10 anni fa ho fatto ristrutturare gli interni del mio appartamento.A distanza di qualche anno, indicativamente 5, molti punti del...
amontali73 10 Febbraio 2025 ore 17:53 1
Img vanessaf
Buongiorno a tutti. Ho un problema abbastanza urgente perché devo decidere se firmare un contratto d'affitto. L'appartamento è in provincia di Bergamo, al secondo e...
vanessaf 10 Febbraio 2025 ore 13:42 3
Img adrean
Buongiorno, durante lavori edili, ho inviato lettera di sospensione lavori per cambio impresa all' impresa esistente, per diverse lavorazioni eseguite male oltre a mancato...
adrean 08 Febbraio 2025 ore 16:59 3
347.901 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI