• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2012-11-17 14:58:13

Viessmann vs beretta

Marcopes
login
16 Novembre 2012 ore 08:13 2
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto, Marco da Vicenza.

Volevo chiedere a chi ne ha esperienza un consiglio tra queste due caldaie, entrambe nella versione da balcone, il prezzo a cui le ho trovate, installazione compresa, è più o meno lo stesso:

Viessmann 100E con kit antigelo

Beretta Meteo Green He 25 csi

Quale prendo secondo voi?

Grazie in anticipo per le gentili risposte

Marco
  • lele.fiu
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Novembre 2012, alle ore 14:38
    Ciao se posso darti un consiglio ti direi di installare la meteo e' un ottima caldaia, in ogni caso dovresti valutare se nella tua zona ce un centro assistenza li vicino per fare la manutenzione programmata, comunque sono due ottime caldaie anche se come ripeto ho installato tantissime meteo e non ho mai avuto nessun cliente insoddisfatto! Ciao

• messimo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 17 Novembre 2012, alle ore 14:58
    Marco pes mi puoi dire i prezzi che hai trovato? le hai viste in un grosso negozio? su internet? grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 09 Settembre 2025 ore 23:42 2
Img azathoth
Ciao a tuttivorrei sistemare il seguente pezzo di facciata, qualcuno può darmi qualche consiglio su come procedere?Pensavo di rimuovere le parti che si staccano poi con il...
azathoth 09 Settembre 2025 ore 13:11 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 08 Settembre 2025 ore 11:24 9
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
348.481 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI