• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-07-29 15:34:38

Vernici...rapporto qualità prezzo

Andreabackup
login
26 Luglio 2010 ore 11:06 1
Salve, se tutto va bene settimana prossima imbiancherò casa...mi chiedevo... prodotti come pennelli, rulli, fissativi e vernici(bianca) fra comprarli in un negozio specializzato oppure in posti tipo leroy marlin o obi(dove mi han detto costino molto meno) c'è molta differenza poi per quanto riguarda la qualità?

Voi dove mi consigliate di andare a fare questi acquisti?
  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 29 Luglio 2010, alle ore 15:34
    Rivolgiti al più caro!
    il quale ti fornirà anche eventuale assistenza passo passo e magari prima analizzerà a fondo le tue esigenze.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img lordrichard
Ciao a tutti,vorrei un parere su pro e contro delle due soluzioni, per il riscaldamento dell'acqua calda sanitaria.Al momento l'appartamento (in fase di ristrutturazione) sfrutta...
lordrichard 22 Gennaio 2026 ore 14:11 6
Img godeas78
Buongiorno a tutti,devo sostituire gli infissi di casa.Mi piaccioni infissi con profilo sottile per recuperare maggiore luce dall'esterno.Mi piacciono molto gli infissi in...
godeas78 22 Gennaio 2026 ore 13:35 1
Img giuseppe lamberti
Buonasera, qualcuno mi aiuta sulla progettazione della cucina sono indeciso se installare o meno un isola.
giuseppe lamberti 21 Gennaio 2026 ore 15:27 3
Img gaia buscemi
Salve, spero possiate aiutarmi.ho acquistato un frigorifero SMEG ma la presa dove dovrà essere collegato è una normale presa bipolare. Per questo motivo avrei...
gaia buscemi 20 Gennaio 2026 ore 16:58 6
Img luca36
Ciao, sto facendo una bozza della planimetria da portare all'architetto. Ho cercato di fare una planimetria rettangolare per ridurre i costi ma non riesco ad eliminare i due...
luca36 20 Gennaio 2026 ore 16:50 11
348.803 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI