• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2017-03-10 12:50:33

Verniciatura vasca da bagno..

Anonymous
login
08 Settembre 2006 ore 12:50 4
Ciao amici che qualcuno di voi a provato a riverniciare la vasca da bagno perche rovinata con le vernici che sono in commercio, se e si con quale tipo di vernice e il lavoro come e venuto....
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 8 Settembre 2006, alle ore 19:32
    Ti posso dire con la mia esperienza lavorativa che gli smalti per vasche funzionano davvero,nel senso che gli utilizzatori del faidate mi hanno dato la conferma dell'esito finale e sono soddisfatti.
    Per prima cosa si graffia con carta vetrata fine tipo 400 la vasca,poi si toglie la polvere con diluente nitro, lo smalto che andremo ad utilizzare oltre ai kit in commercio, consiglio di utilizzare smalti acrilici- poliuretanici, bicomponenti, anche quelli usati in carrozzeria, si danno due mani incrociate con rullino o pennello , in questo caso meglio il rullino da 10 cm rasato a pelo corto, fare attenzione all'acqua ed alla umidità vicino al foro di uscita.

Cordiali saluti
    Mario

• anonimo
    0
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 00:10
    Perché non provi a sentire quanto ti costerebbe il sistema vasca nella vasca... ossia ti applicano un'altra vasca sopra quella esistente è un bel sistema !

• anonymous
    0
    Sabato 9 Settembre 2006, alle ore 06:18
    Mi sono anche informato sul costo del sistema vasca nella vasca e con trecento euro e compresa vasca e montaggio ,non e manco tanto...pero attendevo di far istallarla in quanto abito in campagna e sto attendendo che passino l'acqua diretta......l.ecco perche nel frattempo volevo verniciarla

• anonymous
    0
    Venerdì 10 Marzo 2017, alle ore 12:50
    Ciao!