menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-08-30 09:00:31

Verniciare tapparelle in plastica

Sunmi
login
28 Agosto 2006 ore 12:41 5
Scusate, io ho le tapparelle verdi in plastica dal lato sud di casa mia molto scolorite dal sole (e neanche in modo uniforme...) e invece quelle sul lato nord sono ok, mi chiedo se è possibile verniciarle tutte con un prodotto specifico, anche cambiando completamente colore, chessò per esempio da verdi farle marroni... Se qualcuno conosce un prodotto adatto da indicarmi.
Grazie mille per le risposte.
  • mariomornata
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Agosto 2006, alle ore 19:25
    Per le tapparelle e per la plastica in generale è meglio utilizzare un primer per materie plastiche si trova in commercio in confezioni spray, poi si procede con smalto idrosolubile o perfino idropittura marrone per esterno.

buon lavoro
    mario

www.chl.it
    www.vernicinaturali.it
    www.bigardicolori.com

• sunmi
    0
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 06:54
    Il primer è un qualcosa che serve come preparazione alla verniciatura mi sembra di capire, credo serva a far si che la verniciatura vera e propria attecchisca meglio. Non capisco però perché consigli vernici idrosolubili sulle tapparelle esterne, la pioggia e le intemperie non danneggerebbero la verniciatura??
    Ciao e grazie per la risposta.

• sunmi
    0
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 07:46
    Altra cosa: Naturalmente deve essere una vernice "antigraffio" visto che sono tapparelle avvolgibili...

• mariomornata
    0
    Martedì 29 Agosto 2006, alle ore 19:59
    A questo punto ,Ti posso consigliare lo smalto nitro a spruzzo,materiale davvero antigraffio e resistente all'esterno, sempre dopo il primer per materie plastiche
    saluti
    mario

• sunmi
    0
    Mercoledì 30 Agosto 2006, alle ore 09:00
    Ti ringrazio, appena possibile farò una prova per vedere se l'effetto è accettabile...

Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.587 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI