Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2011-03-17 09:37:51

Verniciare l'alluminio?

Schwarz
login
09 Marzo 2011 ore 20:08 1
Ho appena finito di sistemare un appartamentino al mare ma non ho cambiato gli infissi in alluminio.
Adesso che è tutto in ordine vorrei sapere se è possibile verniciare internamente gli infissi che decisamente stonano con tutto il resto "nuovo".
Se proprio fosse impossibile esiste qualche prodotto per renderli presentabili senza rovinarli ulteriormente?.
  • giovannibo
    Giovannibo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 17 Marzo 2011, alle ore 09:37
    Non ho capito se devi/vuoi verniciare gli infissi in all. perché sono rovinati, oppure perché non ti garba il colore... e se li vuoi fare solo all'interno...
    In ambedue i casi se li fai a pennello ti verrà un lavoruccio... .

Giovanni

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img anonimo
Ciao a tutti,scrivo per chiedere il parere di un esperto o di qualcuno che ha avuto esperienza dello stesso problema:Abitiamo in un palazzo di recente costruzione (circa 2005), al...
anonimo 04 Marzo 2021 ore 15:54 4
Img gennaroscarlato
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di delucidazioni sul credito d'imposta prima casa. Vi spiego la mia situazione...Nel novembre 2019 ho venduto casa (prima casa) e ho acquistato...
gennaroscarlato 04 Marzo 2021 ore 10:36 2
Img marcopi82
Buon giorno, possiedo un lastrico solare costruito molti anni fa con parapetto di 90 cm di altezza. Il vicino ha un terreno di proprietà e non vuole che io faccia un...
marcopi82 03 Marzo 2021 ore 22:05 3
Img alessandro palmieri
Posso oppormi legalmente (impedendo qulasiasi ispezione nel mio appartamento, rifiutando di presentare documentazione richiesta o quant’altro) al fine di impedire che siano...
alessandro palmieri 03 Marzo 2021 ore 19:20 1
Img luigi59*
Salve sono proprietario unitamente con mia moglie da 30 anni su un edificio composto da due unità immobiliare più il sottotetto. Abbiamo conferito ad un geometra di...
luigi59* 03 Marzo 2021 ore 19:08 3
REGISTRATI COME UTENTE
325.680 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//