menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-03-15 09:00:21

Vernici con antiruggine incorporata

Caterago
login
14 Marzo 2013 ore 15:50 2
Buongiorno, chiedo info sulle vernici con antiruggine incorporata.
Spiego: durante la ristrutturazione di un condominio due mesi fa , si sono sverniciate le ringhiere e poi riverniciate con una vernice con antiruggine incorporata, premetto che le ringhiere erano un pessime condizioni, arrugginite e anche con dei grossi buchi.
Ora, la mia domanda è: ci si può fidare di queste vernici? sarebbe stato meglio passare l'antiruggine a parte tipo 2 mani di antirugg+ 2 mani di vernice?...a distanza di due mesi la ruggine è di nuovo presente !!!
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 07:19
    Son prodotti ottimi, se dopo due mesi è uscita ancora la ruggine è perché il lavoro non è stato fatto bene o son stati usati prodotti scadenti.

io chiamerei chi l'ha fatto a rimediare..

naturalmente se la ringhiera era malmessa bisognava perlomeno togliere la ruggine vecchia.

• consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 09:00
    Se la ringhiera ha elementi fortemente degradati è segno che la ruggine non è solo superficiale ma ha anche intaccato la parte profonda del materiale.
    In questi casi, quindi, preso atto che i prodotti citati sono testati dalle industria è bene verificare quali siano le condizioni prima di essere applicati.

Per le parti completamente arrugginite è consigliabile la completa sostituzione.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.586 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI