• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2013-03-15 09:00:21

Vernici con antiruggine incorporata

Caterago
login
14 Marzo 2013 ore 15:50 2
Buongiorno, chiedo info sulle vernici con antiruggine incorporata.
Spiego: durante la ristrutturazione di un condominio due mesi fa , si sono sverniciate le ringhiere e poi riverniciate con una vernice con antiruggine incorporata, premetto che le ringhiere erano un pessime condizioni, arrugginite e anche con dei grossi buchi.
Ora, la mia domanda è: ci si può fidare di queste vernici? sarebbe stato meglio passare l'antiruggine a parte tipo 2 mani di antirugg+ 2 mani di vernice?...a distanza di due mesi la ruggine è di nuovo presente !!!
  • robire
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 07:19
    Son prodotti ottimi, se dopo due mesi è uscita ancora la ruggine è perché il lavoro non è stato fatto bene o son stati usati prodotti scadenti.

io chiamerei chi l'ha fatto a rimediare..

naturalmente se la ringhiera era malmessa bisognava perlomeno togliere la ruggine vecchia.

• consulente
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 15 Marzo 2013, alle ore 09:00
    Se la ringhiera ha elementi fortemente degradati è segno che la ruggine non è solo superficiale ma ha anche intaccato la parte profonda del materiale.
    In questi casi, quindi, preso atto che i prodotti citati sono testati dalle industria è bene verificare quali siano le condizioni prima di essere applicati.

Per le parti completamente arrugginite è consigliabile la completa sostituzione.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele arras
Salve, ho un piccolo problema.In casa abbiamo la rifinitura con gesso..e con due bimbe piccole i muri sono diventati delle trincee.Come si puo fare per rendere le pareti piu...
michele arras 04 Luglio 2025 ore 12:46 3
Img simona orru
Buongiorno, nel caso di superbonus revocato i materiali presenti in cantiere come batterie Accumulo, boiler e altro di chi dovrebbe essere?Il proprietario vuole disfarsi di tutto.
simona orru 04 Luglio 2025 ore 12:21 4
Img maurobari
Gentilissimi,sto valutando da un po di giorni l'acquisto di questo immobile, non ho ancora firmato nulla quindi sono ancora in tempo.Avremmo necessità di avere due camere...
maurobari 04 Luglio 2025 ore 11:49 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Come bisogna comportarsi nel caso l'agente immobiliare propone un piccolo importo con fattura e il restante in contanti?...
Redazione Lavorincasa.it 03 Luglio 2025 ore 15:20 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 03 Luglio 2025 ore 12:10 3
348.317 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI