menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2014-01-16 00:03:00

Vernice nera lavabile effetto opaco

Anonymous
login
30 Giugno 2011 ore 10:23 2
Ciao a tutti,
alcune pareti di casa mia sono nere. Esteticamente è una cosa che mi piace parecchio, ma dal punto di vista pratico mi sono accorto che ogni pulizia (sia a secco che non) su questo genere di colore lascia aloni e simili.

Non avevo passato la vernice trasparente sopra perché dava un fastidioso effetto lucido.

Mesi fa avevo letto su una rivista dell'esistenza di una vernice da parete che permetteva di avere un nero opaco (o satinato) lavabile. Ora che sto per riverniciare tutta casa sempre con gli stessi colori mi servirebbe il nome di questo prodotto che non trovo proprio da nessuna parte.

Qualcuno mi sa consigliare qualcosa?

Grazie mille in anticipo
  • fantastik
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 30 Giugno 2011, alle ore 22:02
    Io ho usato sia la sikkens che la oikos e tramite il tintometro ma con basi adatte delle suddette marche ho ottenuto un risultato ottimo.
    poi un cliente mi procuro lui una pittura lavabile di ottima qualita pero' era di ua casa francese e onestamente non ricordo il nome.
    spero di esserti stato di aiuto!!

• giuseppeledda
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Gennaio 2014, alle ore 00:03
    Salve, ho trovato questo vecchissimo post in una ricerca.
    Purtroppo mi trovo con il tuo stesso problema.
    Un bellissimo nero che ad ogni contatto lascia aloni e quant'altro.
    Mi é bastato un colpo maldestro con la felpa per averci lasciato un ombreggiatura.
    Hai qualche consiglio da darmi?
    Ho utilizzato una base della sivac modificata con il tintometro.
    Grazie per l'aiuto.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI