• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-01-03 22:18:30

Ventilazione scarico - 17617

Roberto.floris
login
03 Gennaio 2008 ore 21:38 1
Scusate ma nell'ultimo post mi sono dimenticato di chiedervi una cosa molto importante! e strettamente necessario creare una ventilazione nello scarico principale? se mettessi le tubazioni di scarico (doccia,bidet,lavabo) ogniuna per conto proprio sul tubo principale, con delle pendenze e inclinazione dei tubi in modo corretto ,e in modo che non si riempano durante la corsa avitando che l'acqua formi dei tappi di compressione, i sifoni..riuscirebbero a restari pieni senza ricorrere ad un sistema di ventilazione? e quando tiro lo sciacquone del wc rimarrebbero pieni? ricordo a tutti voi che la casa e a pian terreno ed e fuori dal paese, e l'unico bagno della casa e quindi la colonna di scarico e la fossa settica è tutta per lui!
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img silvi74
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si...
silvi74 17 Maggio 2025 ore 20:51 4
Img Redazione Lavorincasa.it
Le azalee sono molto sensibili alla quantità d'acqua pertanto in presenza di macchie dovute alla troppa acqua basta ridurre quest'ultima o è necessaria anche una...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 17:35 1
Come comportarsi nel caso in cui si trovasse un venditore che non accetti il voucher di 200€ di bonus elettrodomestici ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:43 1
I motori che gestiscono le sedute elettriche di un divano sono universali ?Come bisogna procedere in caso di malfunzionamento ?...
Redazione Lavorincasa.it 16 Maggio 2025 ore 16:36 1
Img giu.sarto
Ciao, stiamo sistemando il bagno dai miei, dato che è molto grande lo vorremmo dividere in due per fare un'antibagno adibito a semi-lavanderia e lasciare di là...
giu.sarto 16 Maggio 2025 ore 16:22 3
348.197 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI