Ciao ho trovato sul web qualcosa di interessante del tipo postato in foto, mi sembra misuri 110-120 x 70 x 65 ma qualcosa puoi trovare anche nel sito di Acqualife..“sto cercando una vasca piccola e alta, per creare una bagno di ispirazione giapponese.
in pianta ho 110x90 (la misura standard di 105x70 andrebbe bene) ma in profondità vorrei almeno 60, senza seduta, per riucire veramente a mettermi in ammolo fino alle spalle.
in inghilterra ho visto vari produttori, ma niente in italia. Possibile?!”
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I... |
Buongiorno, dovremmo procedere con l'isolamento termico a cappotto della nostra casa e vorremmo un prodotto che migliori anche il problema dei rumori dato che l'abitazione si... |
Buongirono,sono poco pratico, ho la vecchia porta in legno che tende a chouidersi da sola, non rimane nella posizone in cui silascia, è possibile regolarla in qualche modo... |
Buongiorno,in pratica alcune fughe tra le piastrelle sono crollate giù e adesso ho 2-3 punti in casa dove tra le piastrelle c'è una linea di 1,5 - 2 cm circa di... |
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |