Ciao ho trovato sul web qualcosa di interessante del tipo postato in foto, mi sembra misuri 110-120 x 70 x 65 ma qualcosa puoi trovare anche nel sito di Acqualife..“sto cercando una vasca piccola e alta, per creare una bagno di ispirazione giapponese.
in pianta ho 110x90 (la misura standard di 105x70 andrebbe bene) ma in profondità vorrei almeno 60, senza seduta, per riucire veramente a mettermi in ammolo fino alle spalle.
in inghilterra ho visto vari produttori, ma niente in italia. Possibile?!”
Una pavimentazione vinilica adesiva, che durata può avere?... |
Salve,ho acquistato un piccolo appartamento, nel bagno c'è una doccia col piatto doccia 70x80 con pareti su 3 lati (praticamente fatta ad U con una parete esterna di solo... |
Come da titolo,la casa che ho comprato ha un locale caldaia molto piccolo, dove è presente lo scarico della lavatrice, siccome quest'ultima non entra e ho la... |
Salve ho sentito parlare di proposte di legge che sono ancora in fase di studio al senato, per quanto riguarda la vendita di beni comuni condominiali.Attualmente serve... |
Buonasera, vorrei avere una informazione se possibile.Ho fatto realizzare una pavimentazione esterna,il professionista che ha progettato il tutto ha messo piastrelle in gres da 20... |