menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-05-19 19:28:28

Urgente - info costi copertura terrazzo! ...

Sergionet
login
28 Aprile 2009 ore 10:43 5
Salve a tutti ...
innanzitutto complimenti, perché credo di essermi imbattuto in un sito davvero fatto molto molto bene ed utilissimo ...
Vengo subito al dunque.
Posseggo un terrazzo al secondo piano della casa di circa 35mq. Volendo provvedere alla chiusura del terrazzo stesso, ricavandone un unico ambiente, adoperando la normale tecnologia con semplice tetto piatto me ben isolato.
Non ho la più pallida idea di quanto potrei eventualmente spendere.
Volevo quindi da Voi, esperti del settore, un piccolo consiglio ed orientativamente sulla cifra che dovrò affrontare per una lavoro simile...
Spero di ricevere una risposta prima possibile.
Grazie ancora a tutti
  • gimmi
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 28 Aprile 2009, alle ore 13:04
    Ciao, chiedi a Finstral o Rehaus sono specializzati in Wintergarten potrebbe essere la soluzione.

• sergionet
    0
    Martedì 28 Aprile 2009, alle ore 14:13
    Ciao
    Ti ringrazio per il consiglio, ma per quello che devo fare, il terrazzo dovrebbe essere chiuso a parete con finestre e non tipo serre con vetri e altro ... mi dispiace ...
    Spero che qualcuno mi dia un'idea sulla spesa orientativa ...
    Resto in attesa
    Grazie

• sergionet
    0
    Martedì 28 Aprile 2009, alle ore 20:24
    Nessuno che mi dia qualche indicazione???
    Aspetto ...
    Grazie ancora

• ideatetto
    0
    Sabato 16 Maggio 2009, alle ore 18:13
    Ciao non so se sei ancora interessto ma mi sono iscritto solo adesso e ti posso dire che d quelo che ho capito devi chiudere il terrazzo in muratura e fare un solaio in cemento coibendato e impermealizzato se questo e il tipo di lavoro che devi fare allora pens che aprescindere da quale regione scrivi penso che ti ci vanno ameno 80euro almq per le pareti isolae e circa 140 per il solaio spero di essere stato utile

• ideatetto
    0
    Martedì 19 Maggio 2009, alle ore 19:28
    Ciao volevo sapere se avevi ricevuto il messaggio di risposta per favore fammelo sapere perche non so ancora come funziona questo sito grazie

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.581 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI