• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2010-02-08 17:31:12

Urgente grazie!!sostituzione infissi in pvc


Massycoupe
login
08 Febbraio 2010 ore 09:37 5
BUONGIORNO A TUTTI SONO ISCRITTO DA POCO E DEVO CAMBIARE INFISSI E CASSETTONI IN PVC IN APPARTAMENTO CON RISCALDAMENTO CENTRALIZZATO, DEVO SCEGLIERE OGGI!!!!TRA INFISSI NURITH (VETRO PER FINIESTRA 4PL/18/4 E 4PLT/18/4T (NON SO COSA VOGLIONO DIRE QUESTI NUMERI E LETTERE SPIEGARE PLEASE..) E REHAU (DOPPIO VETRO EURO 60 CON GAS CLASSE 4) MI DATE CONSIGLIO SU QUALE SCEGLIERE E PERCHE' E COSA SIGNIFICA NO LE SIGLE DI CUI SOPRA???MA NURITH CE L'HA IL GAS???GRAZIE.
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 11:46
    Per cortesia non postare lo stesso post in più sezioni del forum...

    Non scrivere in stampatello, ti leggono lo stesso...

    grazie...

  • massycoupe
    Massycoupe Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 14:46
    Grazie dei suggerimenti......ne terrò conto per la prossima volta......ma speravo di trovare anche una risposta al quesito......ciao

  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 14:52
    Chiedi a TERMOGRAFIA, forse lui è in grado di risponderti...

  • massycoupe
    Massycoupe Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 17:19
    Ok provero' grazie

  • claudiotermografia
    Claudiotermografia Ricerca discussioni per utenteNessuna
    Lunedì 8 Febbraio 2010, alle ore 17:31
    Dunque

    4PL/18/4 E 4PLT/18/4T

    indicano rispettivamente

    vetro 4 mm + intercapedine 18 mm + vetro 4 mm

    non conosco le sigle che son oda richiedere al venditore che come minimo ti deve dare trasparenza e specificare ogni singola sigla

    la classe 4 è riferita ad una prestazione me è legata ad un codice di normativa senza il numero della normativa è difficile immaginarsi a cosa

    il serramentista non deve vendere solo una finestra ma dare consulenza completa al cliente !!

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img torino 1900
BuongiornoAlcune settimane fa, nell'appartamento sotto il mio, si è scatenato un principio di incendio, dovuto al camino.Camino a cui non era stata eseguita la regolare...
torino 1900 19 Aprile 2024 ore 18:39 5
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 19 Aprile 2024 ore 18:33 1
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 19 Aprile 2024 ore 18:22 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 18 Aprile 2024 ore 13:16 1
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno, vorrei rivestire un vecchio magazzino la in cartongesso per farne una tavernetta .Il magazzino è 3X5 h.240.Ho tolto tutto l'intonaco e mi accingo a dare una...
[email protected] 18 Aprile 2024 ore 12:57 3
346.617 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI