menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-03 15:45:15

Urg: opinione su impianto antifurto

Bradionekenobi
login
03 Aprile 2007 ore 11:10 4
Ciao a tutti!

devo decidere tra oggi e domani se dare il via per l'installazione di un antifurto nel nostro nuovo appartamento.

Mi è stato fatto un preventivo per un impianto completo con componenti italiani prodotti nel nord-italia (per evitare problemi evito di scrivere il nome del produttore che cmq è molto noto e si occupa anche di componenti per impianti industriali/negozi). Il preventivo include i seguenti componenti:
- 1 centrale 8 linee con batteria
- 3 sensori IR filari
- 3 sensori IR wireless
- 6 contatti magnetici wireless per porte/finestre
- 1 sirena interna
- 1 sirena esterna (antitutto!)
- 1 combinatore telefonico
- 1 sirena aggiuntiva "finta" come detterente
- 4 telecomandi

il tutto, montato, a ? 2000 + IVA

Qualche opinione, consiglio, suggerimento??

Non riesco a trovare termini di paragone per capire se è un buon preventivo o meno. Farne fare altri da altre società potrebbe allungare troppo i tempi perché devo farlo prima del trasloco.

Grazie mille per qualunque risposta!
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Aprile 2007, alle ore 11:40
    A naso mi sembra un preventivo medio-alto.
    Se fossi in te stamperei una richiesta di preventivo e la manderei per fax a qualche altro installatore con una bella scitta URGENTE.
    Per fareun preventivo di un antifurto con l'elenco dei componenti che gli dai non ci vuole più di mezz'ora.

Poi chiami e chiedi almento una cifra indicativa.

L'installatore che hai contattato è il rivenditore ufficiale di zona?
    Prova eventualmente a contattare qualche altro installatore anche della stessa marca.

Ciao
    Sep

• bradionekenobi
    0
    Martedì 3 Aprile 2007, alle ore 13:15
    Grazie sap per aver risposto. Ho provato a mandare un paio di fax.. vediamo cosa dicono.

Intanto se qualcuno avesse altre esperienze in merito... sempre ben accette!

ciao!!

• anonymous
    0
    Martedì 3 Aprile 2007, alle ore 15:31
    CIao bradionekenobi,
    ti posso dire quanto ho speso io tre anni fa.
    Anche il mio antifurto è diuna ditta del nord..magari è la stessa.
    Il mio comprende la centralina...sirena interna ed esterna...comunicatore telefonico (non gsm) , 6 sensori volumetrici + antifurto perimetrale su porte e finestre (9).
    Circa 3200 euro montaggio incluso.

Ciao

• bradionekenobi
    0
    Martedì 3 Aprile 2007, alle ore 15:45
    Ciao nebbia, ti ho risposto in privato...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI