Ti ringrazio per la risposta.“Togli il chiodo ,se esce acqua hai bucato il tubo,è cosigliabile usare piedistalli per altoparlanti”
Possiedo un appartamento in un condominio. C'era una perdita nell'appartamento sottostante. L'amministratore ha inviato il geometra per trovare la perdita e ci è stato... |
Sono stato avvisato dalla inquilina del piano di sotto che c era un'abbondante perdita d'acqua proveniente dal mio bagno-e anche l'amministratore mi ha telefonato invitandomi ad... |
Buongiorno,ho appena acquistato (rogito di venerdì u.s.) un appartamento ristrutturato circa 10 anni fa.Ieri, non appena entriamo per abitarci, il vicino dell'appartamento... |
Buongiorno,ho appena acquistato (rogito di venerdì u.s.) un appartamento ristrutturato circa 10 anni fa.Ieri, non appena entriamo per abitarci, il vicino dell'appartamento... |
Notizie che trattano Tubo nel muro bucato? che potrebbero interessarti
|
Riparazione perdita acqua fai da teIdee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione. |
Come capire se c'è una perdita d'acqua di un tubo interratoImpianti idraulici - Per capire se c'è una perdita d'acqua da un tubo interrato vi sono metodi non distruttivi in grado d'individuarne la localizzazione, procedendo poi alla riparazione |
Consigli utili per riparare un tubo in fai da teFai da te Muratura - Come riparare da soli un impianto idraulico in seguito a una perdita improvvisa localizzata, con materiali facilmente reperibili in casa evitando danni rilevanti. |
Bombola del gas, uso correttoIdee fai da te - In alcuni casi può rivelarsi necessario installare ed utilizzare una bombola del gas in modo autonomo: ecco le operazioni da compiere per un uso sicuro. |
Guida per la sostituzione in sicurezza della bombola a gasIdee fai da te - Per cambiare la bombola del gas in sicurezza basterà una semplice chiave inglese adatta e molta attenzione a non sostituirla in luoghi non ventilati. |
Pulire i tubi di scarico otturati senza dover chiamare l'idraulicoPulizia casa - L'ostruzione dei tubi di scarico del bagno o della cucina crea un malfunzionamento e anche cattivi odori in casa. Vediamo come risolvere il problema in fai da te |
Sostituzione del tubo flessibile del rubinetto fai da teFai da te Muratura - La sostituzione del tubo flessibile dell'acqua non è affatto un'operazione difficile: ecco tutti i passaggi da seguire per non sbagliare, risparmiando un po'. |
La lavatrice perde improvvisamente acqua? Ecco cosa fare!Lavatrici - Tutti i tipi di perdite della lavatrice e come affrontarli. Dall'intervento in proprio all'azione richiesta del tecnico. Le componenti interessate da sostituire |
Progetto per illuminare ingresso e scale con il tubo solareSoluzioni progettuali - Progetto a mano libera per l'ingresso di una villa: la scenografia di scale semielicoidali è evidenziata dalla luce veicolata dal tubo solare al controsoffitto. |