Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione. Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa. Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui. Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa. |
ACCETTA |
Ciao a tutti, un tubo in discesa verticale del diametro 75, potrebbe andar bene o ci possono essere problemi per collegare un WC?Di solito sono 90 o 100?Grazie...
|
Buonasera,volevo porre questo quesito a chi si intende più di me di idraulica.Ho una casa molto grande su due livelli e la mia caldaia è stata cambiata da poco tempo...
|
Salve, sto realizzando un bagno da zero con un unico vincolo, ossia sfruttare uno scarico già esistente e già collegato alla fognatura. Per collegarmi al tubo...
|
Salve, Come da oggetto mi interesserebbe sapere qual'é la pendenza giusta da prevedere nel caso di una doccia filo pavimento di larghezza 1 m e lunghezza 1,5 m. Attualmente...
|
Ciao a tutti, sto valutando se acquistare i sanitari sospesi, l'architetto mi dice che per qualità Geberit è la migliore, ho visto però che ha prezzi davvero...
|
Notizie che trattano Tubazioni scarico che potrebbero interessarti
|
Impianto idraulico
Impianti idraulici - L'impianto idraulico domestico deve svolgere tre funzioni: procurare l'acqua, distribuirla ai vari locali della casa, smaltire le acqua nere, quelle di scarico.
|
Sistemi per adduzione idrica e riscaldamento
Impianti - Per gli installatori è importante essere costantemente informati su quanto il mercato propone in fatto di novità tecnologiche. Per la progettazione di
|
Placche di comando stilose
Arredamento - Chi ama lo stile ed il design per l'arredo bagno e per i suoi complementi spesso non si ferma mai, in costante ricerca di elementi che valorizzino un'idea
|
Riparazione perdita acqua fai da te
Idee fai da te - La perdita d'acqua da una tubazione in un muro è un problema classico in una casa, chiuso il rubinetto a monte, individuato il punto, va effettuata la riparazione.
|
Come riparare scarico del WC che perde
Sanitari - Quando lo scarico del water perde è possibile ovviare al problema del rumore e dello spreco di acqua con nuove soluzioni in commercio, rapide ed economiche.
|
Impianti della casa
Impianti elettrici - I principali impianti della casa richiedono manutenzione e, talvolta, qualche intervento riparatorio: ecco come prendersene cura attraverso il fai da te.
|
Com'è fatto l'impianto idraulico del bagno
Impianti idraulici - L'impianto idraulico del bagno si suddivide in due parti: adduzione, distribuzione dell'acqua calda-fredda e scarico nella fognatura comunale di liquidi sporchi
|
Raccolta R, Elementi di Sicurezza
Impianti - Principali novità relative ai dispostivi di sicurezza di un impianto termico secondo l'aggiornamento della raccolta R INAIL, in vigore dal mese di Marzo 2011.
|
Scarichi doccia invisibili
Vasche e docce - Nuovi sistemi di scarico per l'ambiente bagno ideati per essere inseriti in poco spazio migliorando altresì l'efficienza, l'igiene e l'estetica dei bagni moderni.
|
REGISTRATI COME UTENTE 325.600 Utenti Registrati |