menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2011-04-05 13:42:31

Travi assito antitarme antimuffa


Akka
login
05 Aprile 2011 ore 06:15 2
Ciao a tutti avrei bisogno di una consulenza e spero mi possiate aiutare.
Nel mio condominio stiamo rifacendo il tetto, il tetto sarà composta da un primo assito di legno abete 25mm con atitarme e antimuffa telo traspirante che verra posato sull'assito e tegole .
Settimana scorsa hanno portato il legmame per l'assito sopracitato ma mancava il trattamento, ora nel giro di due giorni dicono di averlo dato, ma sinceramente non noto molta differenza, come posso capie se è stato messo l'antitarme e antimuffa trasparente all' acqua(cosi cita il preventivo).
Aiuto ho il sospetto che questi(l'impresa) stiano facendo cose non troppo lecite
  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Aprile 2011, alle ore 08:17
    Potresti capirlo chiedendo un ddt o vedendo le lattine del prodotto utilizzato.
    possibile inoltre che il prodotto dato non dia alcun odore?
    nel caso fai una richiesta ufficiale anche tramite altri condomini. è nel vostro diritto direi, visto che siete voi a pagare.

  • akka
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 5 Aprile 2011, alle ore 13:42
    Ciao quanto tempo prima bisognarebbe passare l'antitarme e antimuffa per passare a posare travi di abete da 25mm usate da assito?
    l'antimuffa a preventivo dicono sia all'acqua trasparente

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img piko51
Il mio appartamento è conforme al titolo edilizio del 1976 ma non conforme alla successiva variante del 1978 che non è mai stata effettuata dai successivi...
piko51 20 Settembre 2024 ore 12:30 6
Img aleciotti
Buongiorno signori,Sto riscontrando problemi di infiltrazioni d'acqua nel mio tetto, che hanno causato la formazione di muffa nel controsoffitto. Il tetto attuale, di circa 15...
aleciotti 20 Settembre 2024 ore 11:53 1
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 19 Settembre 2024 ore 19:30 6
Img adrean
Nonostante geometra che segue lavori avesse indicato all'impresa di non toccare un muro portante, impresa ha scavato una piccola nicchia, tagliando il ferro dell'armatura per...
adrean 19 Settembre 2024 ore 18:34 4
Img trinakriae
Buongiorno a tutti,desidero chiedere un parere su un contenzioso condominiale. Sono locatario di un appartamento situato in un edificio con altre tre abitazioni e due terrazze...
trinakriae 19 Settembre 2024 ore 17:33 6
347.282 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI