Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2008-04-10 20:21:02

Trattamento travi pompeiana!!!

Pavan
login
10 Aprile 2008 ore 11:50 1
Ciao a tutti... chi mi potrebbe consigliare un buon prodotto isolante (contro acqua, ecc.) da poter fare sulle travi della pompeiana in legno x evitare che si deteriori???

ciao e grazie a tutti!!!
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Aprile 2008, alle ore 20:21
    Ti riportiamo in auge, con la speranza che qualcuno ti dia una mano...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img giuseppe argentina
Salve a tutti, ero in procinto di acquistare casa, quando mi accorgo che 2 balconi dello stesso immobile, risultano molto più grandi rispetto all'attuale piantina catastale...
giuseppe argentina 28 Novembre 2022 ore 16:06 1
Img utente1medio2
Salve,Non ho aderito al superbonus 110 per gli interni del mio appartamento. I membri del condomino hanno votato a maggioranza per usufruire del bonus 110 per ristrutturare gli...
utente1medio2 28 Novembre 2022 ore 16:05 4
Img luca verone
Buongiorno,vorrei chiedere cortesemente un'informazione.Sto facendo la sanatoria per la mia abitazione, il geometra mi ha fatto il rilievo finale, sono andato a vedere i disegni...
luca verone 28 Novembre 2022 ore 16:04 1
Img pep2021
Buongiorno,Da circa 8 anni un condomino sopra di me ha completamente staccato tutti i caloriferi dall'impianto centralizzato condominiale, senza ovviamente chiedere alcun permesso...
pep2021 28 Novembre 2022 ore 15:59 6
Img andrew782@
Salve buonasera.Due settimane fa ho ricevuto una lettera dal mio proprietario (amministratore) dove è scritto testuali parole " L' installazione dei contabilizzatori di...
andrew782@ 28 Novembre 2022 ore 15:57 1
REGISTRATI COME UTENTE
341.023 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//