• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-13 09:00:06

Trattamento antipolvere per soffitta

Valeg79
login
12 Febbraio 2008 ore 15:33 3
A casa abbiamo la soffitta dalla quale si accede da una botola in cameretta, il tetto è in pannelli elcom, però il pavimento della soffitta essendo di cemento armato sprigiona un sacco di polvere, c'è qualche trattamento per risolvere questo problema?
  • ceskuz
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 15:46
    Penso che l'unica soluzione sia di dipingere il pavimento con pitture industriali,hai presente?sono quelle pitture plastiche che di solito si vedono in certi laboratori o industrie,e vengono date per terra per facilità e costi.

• mariomornata
    0
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 17:35
    Il prodotto è lo smalto epossidico bicomponente ad acqua per pavimenti
    si stende con rullo da 20/25 cm . ( colorato o trasparente).

Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

• xxxfiloxxx
    0
    Mercoledì 13 Febbraio 2008, alle ore 09:00
    Ciao, io a casa avevo il uo stesso problema ed ho utilizzato un buon prodotto che costa poco... 5 litri, 12 euro. senza svenarti il portafogli magari con un prodotto epossidico.... comunque lo trovi nei magazzini edili, è prodotto dalla Sika si chiama Purigo L 100. secondo me è ottimo visto che il sottotetto non è soggetto a transito di veicoli o comunque ad un calpestamento di tipo pesante.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img tizimarti
Ciao a tutti,avrei bisogno del vostro aiuto.Sto sostituendo la vasca con la doccia e la nicchia è di 182cm mentre il piatto doccia che ho preso in mineralmarmo è di...
tizimarti 27 Agosto 2025 ore 14:34 2
Img roberto pirovano
Buona sera,dovrei sostituire la saracinesca con maniglia del water ma mi risulta impossibile a causa del dado da svitare della saracinesca da sostituire che è incassato nel...
roberto pirovano 26 Agosto 2025 ore 18:32 2
Img france25
Ciao,sto cercando un frigo con congelatore con:- basso conusmo kwh/a / elevata efficienza energetica (compatibilmente con questo tipo di frigoriferi):- bassa rumorosità-...
france25 26 Agosto 2025 ore 14:37 3
Img chris7771
Buongionro a tutti avrei un problema con la pressione dell'acqua in appartamento che essendo all'ultimo piano a certo orari, quando viene usata di più l'acqua, la pressione...
chris7771 25 Agosto 2025 ore 15:02 3
Img michele pellegrini
Ciao a tutti,sono nuovo del forum e sto iniziando dei piccoli lavori in casa con il cartongesso a scopo puramente di isolamento termico.L’idea sarebbe quella di applicare i...
michele pellegrini 25 Agosto 2025 ore 14:09 2
348.447 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI