• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-02-13 09:00:06

Trattamento antipolvere per soffitta


Valeg79
login
12 Febbraio 2008 ore 15:33 3
A casa abbiamo la soffitta dalla quale si accede da una botola in cameretta, il tetto è in pannelli elcom, però il pavimento della soffitta essendo di cemento armato sprigiona un sacco di polvere, c'è qualche trattamento per risolvere questo problema?
  • ceskuz
    Ceskuz Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 15:46
    Penso che l'unica soluzione sia di dipingere il pavimento con pitture industriali,hai presente?sono quelle pitture plastiche che di solito si vedono in certi laboratori o industrie,e vengono date per terra per facilità e costi.

  • mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Martedì 12 Febbraio 2008, alle ore 17:35
    Il prodotto è lo smalto epossidico bicomponente ad acqua per pavimenti
    si stende con rullo da 20/25 cm . ( colorato o trasparente).

    Mario Mornata
    www.bigardicolori.com
    link autorizzato

  • xxxfiloxxx
    Xxxfiloxxx Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 13 Febbraio 2008, alle ore 09:00
    Ciao, io a casa avevo il uo stesso problema ed ho utilizzato un buon prodotto che costa poco... 5 litri, 12 euro. senza svenarti il portafogli magari con un prodotto epossidico.... comunque lo trovi nei magazzini edili, è prodotto dalla Sika si chiama Purigo L 100. secondo me è ottimo visto che il sottotetto non è soggetto a transito di veicoli o comunque ad un calpestamento di tipo pesante.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.647 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI