• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2008-02-22 07:06:52

Trasmittanza vetri

Albix
login
20 Febbraio 2008 ore 18:48 3
Mi hanno proposto questi vetri per le finestre e porte-finestre della mia casa, ho esigenze di isolamento e di sicurezza.
Mi sapete dire la trasmittanza? Spero qualcuno abbia le tabelle
il vetro è 3+3/12 aria/5+5, ovviamnte basso emissivo.
  • the manager
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 21 Febbraio 2008, alle ore 10:02
    Questo lo dovresti sapere tu visto che ti hanno installato i vetri.
    Dovremmo avere la fera di cristallo?
    Sai quanti tipi di vetri basso emissivi esistono?
    Dicci almeno le caratteristiche, la marca, il modello etc.
    E' un po'come se io ti chiedessi la classe energetica del mio condizionatore da 12.000 Btu: la conosci?

• albix
    0
    Giovedì 21 Febbraio 2008, alle ore 19:21
    Pensavo che ci fosse una standardizzazione... cioè che un 3mm basso emissivo avesse le stesse caratteristiche indipendentemente dal produttore.
    Non so dirti di piu' di quello che ho scritto...

• emanet
    0
    Venerdì 22 Febbraio 2008, alle ore 07:06
    Ho trovato un 33.1-12-55.1 solo che non è basso emissivo e la trasmittanza è 2.8 W/(mq*K) chiaro che con un vetro basso emissivo abbatti ulteriormente

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img france25
Buongiorno a tutte e tutti, devo acquistare un mobile per il lavabo, lo vorrei sospeso da terra. Deve avere con uno spazio interno sagomato per permettere il passaggio del tubo di...
france25 14 Aprile 2025 ore 20:09 3
Img fabrizio venturini
Buongiorno, ho una cucina con induzione in cui però ho mantenuto il rubinetto a gas che è stato chiuso con un tappo. Tuttavia ho un dubbio se la valvola è...
fabrizio venturini 14 Aprile 2025 ore 13:14 1
Img homestylist
Buongiorno ,in una casa anni 70 con pavimento in marmette hanno posato parzialmente(solo in alcune stanze che comprendono zona giorno e corridoio) un pavimento in grès...
homestylist 13 Aprile 2025 ore 13:16 2
Img saverio zaccagnini
Nel 2025 Tizio ristruttura la casa dove abita, beneficiando del bonus 50%.A inizio del 2026 acquista una nuova casa e vi trasferisce la residenza, mantenendo la proprietà...
saverio zaccagnini 12 Aprile 2025 ore 10:37 1
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
348.116 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI