La Rivista Altroconsumo ha testato diverse di queste vernici , tra i test c'è anche quella che hai citato tu, il risultato è stato impietoso, puoi leggere l'articolo cercando in google "Pitture termoisolanti, test di Altroconsumo su 4 prodotti"“Salve a tutti,
proprio oggi ho avuto modo di conoscere questo prodotto pubblicizzato da un commerciale della Tecnova Group che promette di ottenere gli stessi risultati di un cappotto,in fatto di isolamento tecnico semplicemente applicando una vernice di pochi mm di spessore.
Ora mi chiedevo se sono effettivamente funzionanti o no.
Voi lo avete provato, lo consigliate?
Grazie.”
Salve. Come da oggetto le mie possibili soluzioni sono cabina armadio di 120 cm di larghezza, openspace con muretto basso intermedio tra letto e armadio per posizionare la tv o... |
Salve a tutti, volevo sapere come arredereste questo spazio sapendo che dovrbero esserci 3 letti singoli standard e 3 scrivanie da gaming. Grazie... |
Buongiorno a tutti,scrivo in questo fourm perchè ciclicamente mi balena l'idea di lasciare la mia casa fuori città per utlizzare un mio piccolo appartamento in... |
Buona seraVorrei sapere se chiudendo il rubinetto a uno o più termosifoni puo' causare danno all' immpianto.Grazie... |
Salve,Volevo un consiglio dai più esperti per canna fumaria esterna.Volevo montare una canna fumaria inox monoparete interna a blocchi prefabbricati classici in... |