La Rivista Altroconsumo ha testato diverse di queste vernici , tra i test c'è anche quella che hai citato tu, il risultato è stato impietoso, puoi leggere l'articolo cercando in google "Pitture termoisolanti, test di Altroconsumo su 4 prodotti"“Salve a tutti,
proprio oggi ho avuto modo di conoscere questo prodotto pubblicizzato da un commerciale della Tecnova Group che promette di ottenere gli stessi risultati di un cappotto,in fatto di isolamento tecnico semplicemente applicando una vernice di pochi mm di spessore.
Ora mi chiedevo se sono effettivamente funzionanti o no.
Voi lo avete provato, lo consigliate?
Grazie.”
Ci sono vantaggi fiscali nell'acquistare un immobile locato ?... |
Quando la casa è occupata abusivamente da degli extra-comunitari come fare per risolvere in maniera rapida?... |
I pannelli solari integrati nel carport fotovoltaico prevedono una resistenza agli agenti atmosferici tale da evitare la delaminazione dei moduli?... |
I sistemi scorrevoli in alluminio rapportati a quelli a battente di quanto difettano in termini di efficienza energetica ?... |
Salve a tutti!!!Volevo se possibile chiedervi un consiglio: ho un seminterrato con finestre alte e tetti alti.Vorrei mettere una piattaforma calpestabile in legno (quindi vi si... |