La Rivista Altroconsumo ha testato diverse di queste vernici , tra i test c'è anche quella che hai citato tu, il risultato è stato impietoso, puoi leggere l'articolo cercando in google "Pitture termoisolanti, test di Altroconsumo su 4 prodotti"“Salve a tutti,
proprio oggi ho avuto modo di conoscere questo prodotto pubblicizzato da un commerciale della Tecnova Group che promette di ottenere gli stessi risultati di un cappotto,in fatto di isolamento tecnico semplicemente applicando una vernice di pochi mm di spessore.
Ora mi chiedevo se sono effettivamente funzionanti o no.
Voi lo avete provato, lo consigliate?
Grazie.”
Ciao, rispetto a far costruire una casa (110m2) coi semplici mattoni isolanti in poroton, quanto costerebbe di più mettere un cappotto? In caso il cappotto immagino vada... |
Salve.Considerando che per aprire tutta la zona giorno elimeneremo i 2 fondelli che dividono cucina e soggiorno, dove creiamo il secondo bagno senza dover spostare tutti gli... |
Buongiorno, vi scrivo un consiglio.ho appena acquistato casa e all'interno c'è uno scaldabagno elettrico.Per una questione di costi e anche per non avere limitazioni sulla... |
Salve,in una stanza di un condominio anni '60, ho tolto il pavimento in marmo e il massetto. Lungo la parete esterna ho trovato una crepa di circa 4 metri nelle pignatte del... |
Buonasera. Come da titolo il problema consiste nel fatto che le fughe del pavimento non seccano. Basta passarci l'unghia e si svuotano con estrema facilità riproducendo una... |