• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2011-02-21 17:05:30

Tettoia in lamellare

Blekcamillina
login
21 Febbraio 2011 ore 16:15 1
Sono interessato a fare una tettoia in legno lamellare ho una parete da sei ml dove fissare un trave di fissaggio dalla parte opposta 2 pilastri in cemento
dalla parete ai pilasti ho quattro metri e cinquanta ma intendo dare una sporgenza almeno di altre 60 cm quindi circa 30 mq tutta quanto mi costa una tettoia in lamellare coimbentato e ventilato con guaiana canadese ? il lavoro è da fare in provincia di messina
  • rurik
    0
    Ricerca discussioni per utenteManiscalco Sas
    Lunedì 21 Febbraio 2011, alle ore 17:05
    Chiedo scusa se faccio le veci dell'amministratore...ma credo esista in questo sito un servizio apposito per poter chiedere preventivi a più imprese scegliendole oltretutto della propria zona.

Dico questo perché trovo ridicolo che poi le risposte a richieste come queste vendono l'avvicendarsi di una serie di "utenti imprese" con si fanno la guerra dei prezzi al ribasso.

Saluti, Marco

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img donato zeno
Siamo in un condominio di 8 persone l'amministratrice è la moglie di un condomino e lui si fà dare due deleghe dagli altri condomini ciò è conforme...
donato zeno 15 Gennaio 2026 ore 09:19 1
Img massimonap
Ciao a tutti!Mi chiamo Massimo e scrivo da Napoli.La mia casa non è molto grande, circa 70 mq, con esposizione est, sud e ovest, e con balconi e finestre su tutti e tre i...
massimonap 14 Gennaio 2026 ore 17:41 4
Img mirko marchetto
Buongiorno, ho acquistato un rustico con stalla.Sto avviando una demolizione per ristrutturazione, creando 2 appartamenti nel rustico e 1 appartamento+ garage nella stalla.In...
mirko marchetto 14 Gennaio 2026 ore 12:05 1
Img luca36
Ciao, stavo pensando per guadagnare spazio in altezza e magari abbassare i costi ad un tetto in legno a due falde. Rischio tarli o altro?C'è effettivamente un risparmio?In...
luca36 14 Gennaio 2026 ore 12:01 1
Img gaia buscemi
Salve, questa estate ho ristrutturato e montato la cucina nuova. Ci sono stata pochissimo in casa fino ad oggi forse 1 mese, sento comunque puzza di gas in cucina ... cosa si fa...
gaia buscemi 14 Gennaio 2026 ore 09:37 1
348.784 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI