• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2013-06-20 21:51:59

Tetto da impermeabilizzare

Lydia.pugliese
login
13 Giugno 2013 ore 18:51 2
Devo rifare l'impermeabilizzazione del tetto della mia casa vicino al mare (classica villetta un solo livello). Il tetto è piano e costruito in mattoni. Vorrei fare una cosa fatta per bene e che duri un po' nonostante il clima (vento, pioggia, mare...-). Mi hanno proposto più sistemi, ma non siamo in Italia...non ci capiamo bene sui materiali e non sò di chi sia il caso di fidarci: il primo una rete/vernice impermeabile (mi dicono il più usato qui...ma crederci?, il secondo rete/vernice/ porespan, il terzo asfalto con o senza vernice impermeabile....
secondo voi che fare? GRAZIE DEI CONSIGLI
  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Giugno 2013, alle ore 08:22
    Condo il nostro parere dovresti affidare i lavori a chi è in grado di mostrarti dei lavori eseguiti anni addietro con il medesimo sistema proposto.
    una impermeabilizzazione in tali condizioni (sole, vento, salsedine, shock termici) non è cosa facile e il sisema impermeabilizzante va accuratamente calibrato in quanto rischi di dover ripetere il trattamento a scadenze periodiche, con conseguenti aggravi di costi.
    in quale paese ti trovi nello specifico?

• radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 20 Giugno 2013, alle ore 21:51
    Il mio consiglio è di non usare strani prodotti,mi fido solo del bitutene,eterno ,ti scorderai di rifarlo,montato adeguatamente crollera prima la casa se prenti quella ramata o alluminta la puoi lasciare cosi al sole alle imtemperie al freddo e al caldo è refrattaria a tutto ciò

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img feazzu
Buongiorno a tutti,sto realizzando a casa un vialetto con il posto per due auto.A causa della posizione mi ritrovo a dover gestire, quando piove, una discreta quantità di...
feazzu 17 Luglio 2025 ore 14:12 4
Img basilico79
Ciao a tuttisto cercando di ripristinare il bucciato su una parere esterna utilizzando un rullo a granatura media e intonaco fassa bortolo ig21 ma la cosa non riesce molto bene.Mi...
basilico79 17 Luglio 2025 ore 13:46 1
Img luke 80
Salve,probabilmente non è il canale adatto questo per questo genere di informazioni. In caso di lieve perdita di gas da uno dei fornelli del piano cucina, ovviamente...
luke 80 15 Luglio 2025 ore 11:13 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Se c'è in atto il divorzio, è possibile restituire il bene in anticipo pur non avendo ancora ottenuto il divorzio definitivo?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:55 2
Img Redazione Lavorincasa.it
Per effettuare il calcolo preciso delle quote ereditarie tra 3 fratelli di un defunto senza figli e coniuge, in assenza di un testamento, come bisogna fare?...
Redazione Lavorincasa.it 14 Luglio 2025 ore 20:52 2
348.352 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI