• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2005-10-12 18:39:54

Testa termostatica

Netlello
login
12 Ottobre 2005 ore 13:49 1
Il mio Idraulico mi ha consigliato di mettere delle valvole e/o teste termostatiche ai miei caloriferi di casa.
visto che la spesa non sarebbe eccessiva mi avrebbe quasi convinto, ma volevo chiedervi sarà veramente conveniente per il risparmio energetico? io ho un appartamento classico sala, cucina + reparto notte con due camere e bagno..ma io ho solo un cronotermostato posto nella zona giorno e che secondo lui non può rilevare la temperatura nella zona notte con la conseguenza di avere troppo caldo oppure freddo.
che mi consiagliate qualcuno di voi ha istallato queste teste termostatiche ai suoi caloriferi?
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img Redazione Lavorincasa.it
Per una corretta coltivazione di piante tropicali in casa ci sono accortezze particolari da seguire ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:37 1
Cosa succede se a seguito di un decesso la dichiarazione di successione non viene fatta ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:18 1
É possibile ottenere un concime naturale per delle piante da agrumi ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 17:07 1
Per avere un fertilizzante naturale in primavera quanto tempo prima bisognerebbe partire con l'utilizzo della compostiera ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 16:59 1
Su un terrazzo, una pianta di limone in vaso necessita di "molta" esposizione solare ?...
Redazione Lavorincasa.it 06 Giugno 2025 ore 16:51 1
348.250 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI