• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2010-09-20 08:18:29

Terribile odore di fogna in bagno

Defrengy
login
14 Settembre 2010 ore 15:58 3
Salve,
chiedo il vs aiuto perché in un bagno nel quale sono stati appenza sostituiti i sanitari (doccia esclusa), c'è un odore insopportabile che non si capisce da dove provenga. Le tubazioni dell'appartamento sono state già interamente liberate con molla apposita. Mi è stato detto che può essere la piletta della doccia...ma la doccia è l'unico sanitario che c'era già prima e non dava il problema...
Può essere che, cambiando i sanitari , si sia alterato l'equilibrio degli sfiati o qualcosa di simile?
Grazie
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 16 Settembre 2010, alle ore 11:36
    Può darsi che la colonna di sfiato sia intasata, basta una semplice ragnatela per creare problemi...

• elzemer
    0
    Domenica 19 Settembre 2010, alle ore 16:51
    Potrebbe essere anche che qualche idrauilico incompetente abbia tagliato il tubo di sfiato della colonna senza sostituirlo.... e fidate lo fanno lo fanno e quando tutto è murato non vedi nulla te ne accorgi dopo

• il caravaggio
    0
    Lunedì 20 Settembre 2010, alle ore 08:18
    Salve,

Controlla che tutti i sifoni dei sanitari siano pieni d'acqua.
    Il mio idraulico ha collegato il lavello della cucina nuova, qualche giorno fa, non ha riempito d'acqua il sifone, e ho avuto lo stesso tuo problema.
    Se la causa é la stessa te la cavi con poco...
    saluti

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pa73
Buongiorno. Ho ristrutturato casa anni 45/50 e dopo tre mesi dai lavori riscontro muffa nelle pareti esterne, negli angoli. In cameretta di mio figlio muffa di vario colore su una...
pa73 29 Marzo 2025 ore 18:34 6
Img Redazione Lavorincasa.it
É possibile trasformare una vasca da bagno freestanding, ossia non installata accanto una parete, in doccia?...
Redazione Lavorincasa.it 29 Marzo 2025 ore 17:06 1
Img isa23
Buonaseraho scoperto che la casa che ho affittato ad un giovane lavoratore presenta un abuso, cosa rischio?...
isa23 29 Marzo 2025 ore 12:54 1
Img Redazione Lavorincasa.it
Buona sera a tutti, bisognerebbe sostituire il portoncino di ingresso su misura di un'abitazione con pareti portanti.È possibile sostituirlo con una porta di ingresso di...
Redazione Lavorincasa.it 28 Marzo 2025 ore 14:24 2
Img billieco
Salve, sto per avviare una ristrutturazione del mio appartamento con CILA come titolo abilitativo. La ristrutturazione sarà seguita da un unica impresa edile ad eccezione...
billieco 27 Marzo 2025 ore 22:34 3
348.067 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI