• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2015-12-21 08:55:55

Termovalvole - 41031


Maurobellicini
login
21 Dicembre 2015 ore 08:41 1
Buongiorno,
ho da poco acquistato casa e dovrei installare le termovalvole sui termosifoni dell'appartamento.
Vorrei sapere a chi devo rivolgermi per questo lavoro, perché da alcune parti mi dicono l'idraulico, da altre l'elettricista.
Sapreste dirmi un costo indicativo per l'installazione su 5 termosifoni?
Grazie
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img abdumama
Ciao a tutti, avrei una domanda riguardo l'acquisto di un termostato smart con le rispettive termovalvole da acquistare e montare nel mio appartamento su cui è aperta una...
abdumama 22 Gennaio 2020 ore 10:10 2
Img 64brunica
Buon giorno,può una delibera condominiale assunta dalla maggioranza a non approvare i lavori per installazione delle termovalvole e contabilizzatori in virtù di una...
64brunica 13 Giugno 2016 ore 18:18 1
Img rumbero65
Salve,volevo porvi un quesito in merito alla gestione della ripartizione delle spese condominiali per il riscaldamento: vivo in un condominio con riscaldamento centralizzato e da...
rumbero65 06 Maggio 2015 ore 17:19 3
Img galbiulo
Salve,nel mio condominio hanno installato di recente le termovalvole ed i contabilizzatori di calore ai caloriferi.I contabilizzatori, e non solo i miei, hanno il display spento,...
galbiulo 20 Gennaio 2014 ore 11:13 1
Notizie che trattano Termovalvole - 41031 che potrebbero interessarti


Termovalvole e problematiche relative alla contabilizzazione del calore in condominio

Parti comuni - Il sistema di termoregolazione e contabilizzazione del calore, anche attraverso l'uso di termovalvole, è obbligatorio nei condomini con impianto centralizzato.

Manutenzione dei termosifoni e consigli utili prima di riaccenderli

Impianti di riscaldamento - Arrivano i primi freddi e un controllo ai termosifoni di casa prima di riaccenderli è d'obbligo, anche per legge. Ecco quali sono gli obblighi e alcuni consigli

Bonus unico per i lavori condominiali fino all'85%

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Bonus unico in caso di lavori in ambito condominio per riqualificazione energetica e riduzione del rischio sismico. L'incentivo fiscale viene portato fino all'85%

Quali sono le detrazioni fiscali in caso di sostituzione dei caloriferi?

Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono le detrazioni fiscali previste in caso di sostituzione, installazione di nuovi caloriferi o di montaggio di termovalvole? Le principali informazioni.

Casa al CES 2014

TV ed elettronica - Negli ultimi anni si può notare un particolare fermento relativo alle tecnologie per la gestione della casa al CES, Consumer Electronic Show, di Las Vegas.

Contatore acqua in condominio, tra misuratore comune e individuale

Ripartizione spese - Il contatore acqua può essere oggetto di dubbi se ci sono spese che lo riguardano. Facciamo chiarezza sulla proprietà del contatore condominiale e individuale.

Riscaldare casa senza sprechi: ecco alcuni consigli utili!

Impianti di riscaldamento - Per ottenere un risparmio energetico e non sprecare calore vi sono varie strade, che vanno dall'impiego di alcuni accorgimenti, all'uso di valvole termostatiche
346.655 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI