Ciao a tutti, avrei una domanda riguardo l'acquisto di un termostato smart con le rispettive termovalvole da acquistare e montare nel mio appartamento su cui è aperta una... |
Buon giorno,può una delibera condominiale assunta dalla maggioranza a non approvare i lavori per installazione delle termovalvole e contabilizzatori in virtù di una... |
Salve,volevo porvi un quesito in merito alla gestione della ripartizione delle spese condominiali per il riscaldamento: vivo in un condominio con riscaldamento centralizzato e da... |
Salve,nel mio condominio hanno installato di recente le termovalvole ed i contabilizzatori di calore ai caloriferi.I contabilizzatori, e non solo i miei, hanno il display spento,... |
Notizie che trattano Termovalvole - 41031 che potrebbero interessarti
|
Termovalvole e problematiche relative alla contabilizzazione del calore in condominioParti comuni - Il sistema di termoregolazione e contabilizzazione del calore, anche attraverso l'uso di termovalvole, è obbligatorio nei condomini con impianto centralizzato. |
Manutenzione dei termosifoni e consigli utili prima di riaccenderliImpianti di riscaldamento - Arrivano i primi freddi e un controllo ai termosifoni di casa prima di riaccenderli è d'obbligo, anche per legge. Ecco quali sono gli obblighi e alcuni consigli |
Quali sono le detrazioni fiscali in caso di sostituzione dei caloriferi?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono le detrazioni fiscali previste in caso di sostituzione, installazione di nuovi caloriferi o di montaggio di termovalvole? Le principali informazioni. |
Casa al CES 2014TV ed elettronica - Negli ultimi anni si può notare un particolare fermento relativo alle tecnologie per la gestione della casa al CES, Consumer Electronic Show, di Las Vegas. |
Contatore acqua in condominio, tra misuratore comune e individualeRipartizione spese - Il contatore acqua può essere oggetto di dubbi se ci sono spese che lo riguardano. Facciamo chiarezza sulla proprietà del contatore condominiale e individuale. |