Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Termostato ambiente - 39466

Virginia vincenzoschettino
Virginia vincenzoschettino Ricerca discussioni per utente
login
22 Febbraio 2015 ore 18:53 1
Salve forse qualcuno puo aiutarmi....
Ho comprato da poco casa ben ristrutturata, in tre camere son presenti dei termostati della fantini cosmi mod.c50.
Non sono alimentati a batterie, ma connessi direttamente con l'elettricità e a quanto constatato se ho questo dispositivo spento il termosifone non si accende.
Comunque improvvisamente 2 hanno iniziato a lampeggiare e uno a sbiadirsi ed io non ne riesco a capire la causa.  Qualcuno magari mi puo illuminare?
Il libretto dice che le pile sono scariche  ....ma i  realtà non ci sono mai state!
Aiutooo...grazie mille in anticipo.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img faror
Buonasera,abito in un appartamento con riscaldamento a pavimento con impianto condominiale centralizzato.Il mio contabilizzatore della Siemens contabilizza il consumo in KWH.Quale...
faror 13 Aprile 2014 ore 20:38 1
Img paologiulio.dabbene@yahoo.it
Ho una casa in montagna in condominio e recentemente hanno sostituito le valvole dei termosifoni con regolazione e contabilizzazione.Adesso quando raggiungo la montagna al...
paologiulio.dabbene@yahoo.it 06 Gennaio 2014 ore 02:02 1
Img clemirek
Ciao a tutti,avrei bisogno di un parere su un problema di malfunzionamento di un termosifone (quello in bagno) dell'appartamento, un monolocale, in cui vivo in affitto a Milano. ...
clemirek 27 Novembre 2014 ore 23:42 3
Img vergine70
Salve a tutti,volevo porre una nuova discussione:Un appartamento di classe b con riscaldamento a pavimento in provincia di Treviso, volevo sapere quanto all'incirca corrispondono...
vergine70 16 Ottobre 2014 ore 09:24 6
Img robigra
Buon giorno,vorrei comprare un appartamento in condominio al secondo piano più una mansarda ristrutturata.Il problema è che al piano sotto c'è il...
robigra 03 Giugno 2014 ore 15:27 1
Notizie che trattano Termostato ambiente - 39466 che potrebbero interessarti

Regolazione Impianto a Pavimento

Impianti - Gli impianti a pavimento risultano particolarmente vantaggiosi, rispetto agli altri tipi di impianti, ma richiedono maggiori attenzioni per la regolazione.

Termostato intelligente

Impianti - Dagli inventori dell'ipod, un termostato intelligente che si adatta alle abitudini degli abitanti della casa.

Funzioni Caldaia

Impianti - Molte funzioni di una caldaia in maniera del tutto trasparente per gli utenti, permettono di salvaguardarne la sicurezza ed il corretto funzionamento.

Comandi termostatici remoti

Impianti domotici - Gestire il comfort ambientale in casa è sempre più semplice quando è possibile adoperare dispositivi a comando remoto wireless degli impianti di riscaldamento.

Termostato wifi, quale modello scegliere?

Impianti di riscaldamento - Il termostato wifi intelligente è la soluzione per intervenire nella gestione dell'impianto di riscaldamento esistente senza eseguire interventi invasivi in casa

Scaldasalviette

Impianti di riscaldamento - Gli scaldasalviette sono ormai molto utilizzati per il riscaldamento dell'ambiente grazie alle dimensioni contenute e ai loro diversi sistemi di funzionamento.

Regolazione Impianti Termici

Impianti - La termoregolazione e la contabilizzazione dell'energia degli impianti termici sono soluzioni tecnologiche obbligatorie per il contenimento della spesa energetica.

Contabilizzazione Energia Termica

Impianti - La gestione e la contabilizzazione dell'energia termica nelle unità immobiliari è obbligatoria in base alle leggi per il contenimento della spesa energetica.

Raccolta R: Dispositivi di Protezione

Impianti di riscaldamento - La nuova raccolta R dell'INAIL ha introdotto nuove indicazione per i dispositivi di protezione e controllo degli impianti termici.
REGISTRATI COME UTENTE
308.095 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Marazzi
  • Kone