menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/889/125
2009-05-01 00:10:07

Termosifoni d'arredo in acciaio

Fragnsim
login
30 Aprile 2009 ore 21:40 1
Chiedo ancora una volta consigli agli amici di questo bel forum, questa volta, riguarda i termosifoni. Mia moglie è intenzionata a mettere per la nostra seconda casa situa-
ta al paese a 1200 m sul livello del mare, zona climatica F
termosifoni d'arredo in acciaio. Volevo chiedere come fare
la scelta di una marca dall'altra? Quali sono le marche più affidabili e famose? Questa sera anche se era tardi ho fatto appena in tempo a chiedere minime inf ormazioni a due rivenditori della mia città. Curiosamente tutti e due,
m hanno dato un depliants della stessa casa produttrice
di termosifoni, Cordivari.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Maggio 2009, alle ore 00:10
    Credo che ti abbiano dato gli stessi depliant, per il semplice fatto che l'azienda è nel vostro territorio, in grado di sopperire più velocemente l'evasione degli ordini e si spera anche dell'assistenza.

Di marchi blasonati ce ne sono molti, non posso segnalarli per regolamento del forum.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 03 Febbraio 2025 ore 14:50 6
Img lauramarina
Ciao Jovis,ho pitturato l'ufficio con una vernice vecchia, quando l'ho aperta ho sentito un odore pungente ma pensavo che poi sarebbe evaporato.Dopo una settimana insostenibile ho...
lauramarina 03 Febbraio 2025 ore 14:41 2
Img giomar68
Buongiorno,a fine gennaio 2023 ho acquistato una stufa a pellet Marca Moretti Design canalizzata.Fin da subito ho riscontrato qualche difficoltà di accensione, con messaggi...
giomar68 02 Febbraio 2025 ore 10:45 7
Img ila pap
Buongiorno, volevo sapere se vi sono delle leggi a tutela dei bambini molto piccoli che subiscono i rumori degli inquilini del piano di sopra.Nello specifico eseguono lavori senza...
ila pap 31 Gennaio 2025 ore 18:49 3
Img sara sara
Buonasera,chiedo un suggerimento: vorrei creare una cucina all'interno di uno Studio professionale, purtroppo lo Studio si trova all'interno di un immobile storico e mi...
sara sara 31 Gennaio 2025 ore 11:55 4
347.861 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI