• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2009-05-01 00:10:07

Termosifoni d'arredo in acciaio

Fragnsim
login
30 Aprile 2009 ore 21:40 1
Chiedo ancora una volta consigli agli amici di questo bel forum, questa volta, riguarda i termosifoni. Mia moglie è intenzionata a mettere per la nostra seconda casa situa-
ta al paese a 1200 m sul livello del mare, zona climatica F
termosifoni d'arredo in acciaio. Volevo chiedere come fare
la scelta di una marca dall'altra? Quali sono le marche più affidabili e famose? Questa sera anche se era tardi ho fatto appena in tempo a chiedere minime inf ormazioni a due rivenditori della mia città. Curiosamente tutti e due,
m hanno dato un depliants della stessa casa produttrice
di termosifoni, Cordivari.
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 1 Maggio 2009, alle ore 00:10
    Credo che ti abbiano dato gli stessi depliant, per il semplice fatto che l'azienda è nel vostro territorio, in grado di sopperire più velocemente l'evasione degli ordini e si spera anche dell'assistenza.

Di marchi blasonati ce ne sono molti, non posso segnalarli per regolamento del forum.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img crl34
Buongiorno a tutti, per problemi di isolamento termico ho deciso di sostituire il serramento della finestra del bagno. Inizialmente pensavo di andare sul PVC ed ho già in...
crl34 24 Maggio 2024 ore 00:07 2
Img erosione
Buonasera, ho una cappa aspirante conb i filtri circolari con carboni attivi che costano sui 50€ la coppia. Ho visto che i filtri si possono aprire. E quindi in teoria si...
erosione 23 Maggio 2024 ore 19:07 1
Img niodeipoveri
Buongiorno,spiego in breve, abbiamo ristrutturato uno stabile, dopo due anni dalla fine dei lavori al momento della verifica della caldaia, la ditta ha fatto presente che non...
niodeipoveri 22 Maggio 2024 ore 15:20 2
Img giuseppefos
Ciao. Ho da poco acquistato casa e dovrò rifare l'impianto elettrico ex novo. Non riesco a capire se è necessario presentare una CILA o no.Grazie a chi saprà...
giuseppefos 22 Maggio 2024 ore 15:07 1
Img trasz
Buonasera a tutti,In allegato una piantina del monolocale di cui sto valutando l'acquisto.La cucina si svilupperebbe sul lato sinistro, la camera da letto nel lato destro (in...
trasz 22 Maggio 2024 ore 15:03 11
346.823 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI