Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2016-04-18 23:31:37

Termosifoni - 41597

Ganghi83
login
15 Aprile 2016 ore 12:37 3
Buongiorno, devo cambiare i termosifoni in casa, attualmente ho i tradiatori in ghisa. sto valutando i termosifoni colore antracite (mi piace il desing) della Hudson Reed, qualcuno ha fatto acquisti presso questa azienda?è un prodotto valido?

Grazie
  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 18 Aprile 2016, alle ore 16:15
    Ciao! io ho riverniciato un paio d'anni fà i miei termosifoni di ghisa con una vernice tipo gel, color antracite ed ancora oggi sembrano nuovi o che li abbia appena sostituiti. Dell'azienda a cui fai riferimento tu ho visto solo la pubblicità online, magari se sento qualche parere da qualche amico mi rifarò sentire...:-))

• ganghi83
    Ganghi83 Ricerca discussioni per utente Jovis
    Lunedì 18 Aprile 2016, alle ore 16:44
    Ciao! io ho riverniciato un paio d'anni fà i miei termosifoni di ghisa con una vernice tipo gel, color antracite ed ancora oggi sembrano nuovi o che li abbia appena sostituiti. Dell'azienda a cui fai riferimento tu ho visto solo la pubblicità online, magari se sento qualche parere da qualche amico mi rifarò sentire...:-))
    Ciao, vorrei cambiarli anche per un motivo di desing e considerando che durante il giorno non sono a casa ho pensato ad un radiatore in allumino o acciaio, eventualmete hai delle aziende da consigliarmi?

• jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente Ganghi83
    Lunedì 18 Aprile 2016, alle ore 23:31
    ciao, vorrei cambiarli anche per un motivo di desing e considerando che durante il giorno non sono a casa ho pensato ad un radiatore in allumino o acciaio, eventualmete hai delle aziende da consigliarmi?
    Ciao! certo, ho dato un'occhiata in qualche negozio e mi hanno attratto per esempio alcuni modelli della Scirocco, mod. Aria, addirittura con ventola integrata nel radiatore, per te che lo usi poco potrebbe essere l'deale...:-) poi ho visto mask di Kaleido, Flower Power di Ridea simpatico per la forma circolare...niente male un tocco di fashion ovviamente parlo sempre di un modello particolare di Brandoni....:-))

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img amam0619
Buongiorno,stiamo installando nella casa l'impianto a riscaldamento a pavimento, la casa unica è su 3 piani (soggiorno e cucina sotto e camere negli altri 2 piani) e per...
amam0619 30 Aprile 2022 ore 16:06 1
Img pasticcina
Ciao a tutti!Come da oggetto. Il termosione funziona (anche omogeneamente), ho controllato le valvole (sia sopra sia sotto) che sono apposto, ma se provo a farlo sfiatare l'acqua...
pasticcina 14 Marzo 2022 ore 21:16 2
Img casaciccio
Salve e scusate se sbaglio sezioneSto scrivendo perchè non capisco una cosa nel procedimento di sostituzione valvole dei miei termosifoni con le valvole smart che regolano...
casaciccio 15 Novembre 2021 ore 11:40 1
Img attit
Ho acquistato un piccolo appartamento al mare in cui sono presenti gli attacchi per i termosifoni.Al momento c'è una caldaia da 25.5kW installata nel 2007.A noi ora...
attit 27 Settembre 2021 ore 23:30 1
Img dariocasna
Salve a tutti,avendo dovuto togliere i termosifoni dalla nicchia sotto le finestre, mi rimane disponibile una superfice con spessore di 5 cm (tra parete e termosifone) per mettere...
dariocasna 04 Luglio 2021 ore 21:10 3
Notizie che trattano Termosifoni - 41597 che potrebbero interessarti

Impianto Termico a Radiatori

Impianti - I radiatori, o termosifoni, sono la tipologia di terminale di riscaldamento più comune ed antica nei quali la trasmissione del calore avviene per convezione.

Riverniciare i termosifoni: tecniche e consigli

Idee fai da te - Per riverniciare i termosifoni con ottimi risultati, basta seguire una semplice procedura e scegliere le tecniche più adatte ed i migliori prodotti sul mercato.

Materiali per i caloriferi

Impianti di riscaldamento - L?ultimo elemento che compone l?impianto di riscaldamento, cioè il radiatore, viene scelto non solo in base alle sue caratteristiche tecniche e prestazioni,

Risparmiare 180 euro di gas è possibile: ecco come fare!

Impianti di riscaldamento - Da uno studio svolto da ENEA emerge che, mettendo in atto alcune semplici accortezze, è possibile ottenere un notevole risparmio in bolletta, fino a 180 euro.

Dimensionamento radiatori e caldaia

Impianti di riscaldamento - Raccogliendo informazioni sugli ambienti e sul tipo di radiatori da utilizzare è possibile stimare il numero di elementi necessari e scegliere anche la caldaia.

Caldaia Dentro o Caldaia Fuori Casa ?

Impianti di riscaldamento - La scelta del posizionamento della caldaia in una casa è generalmente frutto di un mix di considerazioni tecniche ed emotive, oltre a quelle legate ai vincoli spaziali.

Manutenzione dei termosifoni e consigli utili prima di riaccenderli

Impianti di riscaldamento - Arrivano i primi freddi e un controllo ai termosifoni di casa prima di riaccenderli è d'obbligo, anche per legge. Ecco quali sono gli obblighi e alcuni consigli

Radiatori Ecosostenibili

Impianti - Nuove tecnologie al servizio dell'ambiente mettono a disposizione per il riscaldamento delle abitazioni radiatori ecosostenibili, detti anche ecoradiatori.

Dimensionamento termosifoni, tutto quello che c'è da sapere

Impianti di riscaldamento - In corso di ristrutturazione potrebbe essere necessario ridimensionare i termosifoni esistenti o sostituirli. Il calcolo può essere effettuato semplicemente online.
REGISTRATI COME UTENTE
339.459 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//