Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2006-10-05 09:00:45

Termosifone

Trattorino
login
03 Ottobre 2006 ore 12:03 2
Salve a tutti.
Volevo un vostro parere.
Qualche giorno fa è venuto a casa lì'idraulico che mi ha fatto dei lavori ai temosifoni, cambiandomi le valvole e mettendo i detentori.
Ora, fra tutti i termosifoni ha notato che uno aveva una falla e mi ha detto che era da cambiare.
E' alto 60 cm e lui mi ha proposto di metterne uno nuovo o in ghisa o in alluminio da 10 elementi.
Mi ha detto che compreso il montaggio quello in ghisa viene 350 mentre quello in alluminio viene 300.

Non è un po' troppo secondo voi, anche se è compreso il montaggio ?
Se si, secondo voi quale sarebbe il prezzo adeguato ? (compreso il montaggio)?

Attendo risposta. Grazie a tutti
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Martedì 3 Ottobre 2006, alle ore 13:54
    Il prezzo va bene,fai fare il lavoro,se era per me quello in ghisa lo mettevo 450? è pesante e la schiena soffre

• moltenaus
    Moltenaus Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 5 Ottobre 2006, alle ore 09:00
    Cos'è abiti al 15° piano senza ascensore

300 euro per quello in alluminio (che pesa meno e si fa meno fatica ) non mi sembrano pochi ...
    Dipende da marca e modello però con 150-180 euro un 10 elementi in alluminio secondo me lo trovi ... il detentore è già nuovo ... secondo me 250 euro è già un bel dare ... imh ovviamente, (non sono idraulico)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img angiolino passarini
Salve a tutti,una grandinata mi ha distrutto il tetto di un magazzino/garage e non ho le possibilità di far eseguire i lavori a una impresa.Vorrei pertanto acquistare il...
angiolino passarini 11 Agosto 2022 ore 18:06 1
Img violas
Buongiorno a tutti, mi chiamo Viola e avrei bisogno di alcune delucidazioni.Sto per rogitare la mia prima casa. Il mutuo e l'intestazione della casa è soltanto a nome mio...
violas 09 Agosto 2022 ore 16:12 4
Img gabridi
Con il bonus 100 mi è stato installato un impianto fotovoltaico da 4 Kw esposto a nord nonostante la possibilità di utilizzare altre falde (la mia casa è una...
gabridi 09 Agosto 2022 ore 16:09 2
Img ggianne
Salve,sto valutando una vendita di un appartamento tramite agenzia immobiliare.La casa ha avuto problemi in passato, in quanto i professionisti a cui ci eravamo affidati hanno...
ggianne 09 Agosto 2022 ore 16:05 3
Img edop84
Buon pomeriggio, volevo chiedervi secondo voi quando costerebbe costruire al grezzo, compreso tramezzi interni, una casa di questo tipo: - piano terra di 85 mq compreso scala + 10...
edop84 09 Agosto 2022 ore 13:18 8
REGISTRATI COME UTENTE
339.459 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//