Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Termoregolatore Caleffi

Buon giorno,
se possibile vorrei avere un vostro aiuto!!
Situazione:
casa nuova ancora da entrarci, mi hanno montano i termoregolarori Caleffi sui caloriferi.
Sono stata delle ore a capire con il manuale come spegnerle del tutto perché ora non vi è alcun orario per cui sia necessario accenderle visto che fa piuttosto caldo.
Non sono riuscita nell'impresa!!
Qualcuno le conosce e può indicarmi come metterle sullo spento ?!?!?
Caleffi 210 termoregolatore programmabile per radiatori con cronotermostato.
Grazie mille
Valeria
  • radiante
    Radiante Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Aprile 2015, alle ore 13:28
    Ho trovato solo le istruzioni in sloveno ,abbassa la temperatura con il - fino a 4 ° rimangono chiuse finche la temp non scende sotto i 4° ,non ti spengono la caldaia per quella devi intervenire diversamente
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img pilessio
Buongiorno a tuttiespongo la mia problematica:avendo acquistato un appartamento in un condominio, il cui riscaldamento è centralizzato, ho dovuto far installare le valvole...
pilessio 20 Luglio 2016 ore 18:47 1
Img flymanct
Ciao a tutti,ho un'abitazione di 55 mq, due vani nella quale vivo.Possiedo due pompe di calore, ma noto che il riscaldamento di questo sistema è veloce ad arrivare e veloce...
flymanct 07 Dicembre 2013 ore 01:28 2
Img dobrio
Ciao a tutti,visto che ho la casa che fa molta fatica a scaldarsi in quanto molto vecchia e con muri molto spessi, volevo sapere se aumentando il numero degli elementi dei...
dobrio 23 Gennaio 2014 ore 13:55 3
Img frankie986
Buongiorno,avrei bisogno dei consigli riguardo il riscaldamento di casa mia.Casa a 2 piani con impianto misto ventilconvettori e termosifoni.Il quesito riguarda il riscaldamento...
frankie986 04 Gennaio 2015 ore 12:34 6
Img mamo1811
Buongiorno,per esigenze varie ho dovuto procedere a ribilanciare il mio impianto di riscaldamento in casa agendo sui detentori dei singoli radiatori.Purtroppo il detentore di un...
mamo1811 24 Febbraio 2015 ore 11:43 1
Notizie che trattano Termoregolatore Caleffi che potrebbero interessarti

Riscaldamento: autonomo o centralizzato?

Ripartizione spese - L'impianto autonomo consente di impostare le temperature in base alle esigenze individuali, tuttavia non è detto che questo tipo di impianto porti sempre a dei consumi inferiori rispetto a quello centralizzato.

Valvole termostatiche analogiche e domotiche per riscaldare senza sprechi

Impianti di riscaldamento - Le valvole termostatiche sono davvero utili per riscaldare senza sprechi, soprattutto nel caso di condomini con impianti centralizzati o stanze poco utilizzate.

Pannelli Solari: Componenti parte 2

Impianti - Vediamo quali sono gli altri componenti indispensabili al corretto funzionamento di un impianto a pannelli solari termici per la produzione di acqua calda.

Pannelli solari e calcare

Impianti - Le attuali tecnologie permettono la realizzazione di edifici con basse spese energetiche e bassi impatti ambientali, nuovi problemi spesso nascono da nuove tecnologie.

Manutenzione e accensione impianto riscaldamento

Impianti di riscaldamento - Per un corretto funzionamento dell'impianto, un buon rendimento dello stesso, con il conseguente contenimento della spesa energetica è importante la manutenzione.

Radiatore a Gas

Impianti - Per radiatori a gas si intendono delle macchine termiche per il riscaldmento, alimentate a gas che può essere sia del tipo metano che propano liquido (GPL).

Nuovi modelli di radiatori e caloriferi

Impianti di riscaldamento - L'ultima generazione di radiatori immessi sul mercato va infatti oltre la ricerca di comfort, funzione e tecnologia e si propone come un vero e proprio elemento d'arredo.

Verniciare i caloriferi

Decorazioni - L'aria calda e la polvere che si deposita sui caloriferi possono rovinarli con il passare del tempo: ecco come riverniciarli per dare loro nuova vita e aspetto.

Pannelli Solari: Componenti parte 1

Impianti rinnovabili - Molti sono i componenti di un impianto a pannelli solari e conoscerne caratteristiche, funzionamento e utilità all'interno dell'impianto è utile ed importante
REGISTRATI COME UTENTE
308.471 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE