menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-04-19 07:05:20

Termocucina+caldaia gpl

Anonymous
login
16 Aprile 2007 ore 12:13 3
Un buon giorno a tutti, sto ristrutturando un rustico di circa 150 M2 su due piani e prevedo di installare una termocucina + una caldaia a condensazione Immergas Vitrix20 entrambi collegati ad un puffer combi da 500 litri di accumulo per riscaldamento ( totale nr.7 termosifoni in ghisa ) e produzione di ACS.
Per quanto riguarda la termocucina ho un dubbio sull'acquisto tra la Termorosa della Nordica e la Klover Sicuro Top.
Qualcuno sa dirmi quale delle due potrei fare installare ? Entrambe me le danno per 25.000 / 25.500 Kcal e mi assicurano che riusciranno a scaldare tutto l'ambiente. Qualcuno sa darmi qualche consiglio ( o alternativa ) ?

James
  • anonymous
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 18 Aprile 2007, alle ore 09:30
    C'è nessuunoooo! Qualche anima buona potrebbe darmi un consiglio.

Grazie

• claudik
    0
    Mercoledì 18 Aprile 2007, alle ore 20:59
    Un anno e mezzo fa della klover se ne parlava bene.

addirittura una utente sarda, vedendola dalla vicina, la comperò anche lei. E ne rimase soddisfatta.

DI RECENTE, invece, c' è l'utente OZZYNO che dopo averla comperata lamenta una scarsa potenza della stufa.
    a differenza della termorossi della sorella, descritta come solida ben costruita e potentissima....

• anonymous
    0
    Giovedì 19 Aprile 2007, alle ore 07:05
    Grazie Klaudik per la risposta. Oltretutto non riesco a capire se nel caso dovesse mancare la corrente elettrica la Termocucina Klover Sicuro Top a vaso chiuso mi si spegnerebbe in automatico oppure riuscirei lo stesso a scaldare l'ambiente dove è installata ( ma senza portare calore al piano di sopra ). Il venditore ( anche se ho interpretato nelle sue parole un " leggero " interesse a vendere ) mi ha detto che si riesce comunque a scaldare l'ambiente. So per certo che dai miei suoceri che hanno una vecchia termocucina con vaso aperto quando manca la corrente si riesce comunque a scaldarsi nella cucina ma,non funzionando la pompa, non scalda + di sopra.
    Non vorrei che con la Klover, una volta sorgesse un blackout, mi toccasse di bruciare un paio di sedie nel soggiorno per non ghiacciare...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.584 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI