• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2012-02-10 11:35:08

Termocamino sicuro top 24


Fluidonarcotico
login
02 Febbraio 2012 ore 00:25 2
Salve a tutti sono un felice possessore di un camino klover sicuro top 24 da un anno in funzione collegato a 10 termosifoni e devo dire con ottimi risultati, l'unica cosa che ho notato che usufruendo dell'acqua sanitaria quest'ultima però mi crea un piccolo problema ovvero poca pressione e di conseguenza poca acqua dai rubinetti, per la doccia il problema è minore ma nei rubinetti del lavandino del bagno o anche solo in cucina il problema è evidente cosa che nn faceva un anno fa, ovviamente problema nn riscontrato con caldaia in funzione oltretutto se al piano inferiore si apre il rubinetto in cucina al piano superiore viene a mancare totalmente. Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi dei consigli. Giovanni
  • fluidonarcotico
    Fluidonarcotico Ricerca discussioni per utente
    Martedì 7 Febbraio 2012, alle ore 17:41
    Salve a tutti sono un felice possessore di un camino klover sicuro top 24 da un anno in funzione collegato a 10 termosifoni e devo dire con ottimi risultati, l'unica cosa che ho notato che usufruendo dell'acqua sanitaria quest'ultima però mi crea un piccolo problema ovvero poca pressione e di conseguenza poca acqua dai rubinetti, per la doccia il problema è minore ma nei rubinetti del lavandino del bagno o anche solo in cucina il problema è evidente cosa che nn faceva un anno fa, ovviamente problema nn riscontrato con caldaia in funzione oltretutto se al piano inferiore si apre il rubinetto in cucina al piano superiore viene a mancare totalmente. Ringrazio tutti coloro che sapranno darmi dei consigli. Giovanni
    Secondo la klover é un problema idrico a me pare strano con caldaia tutto ok più probabilmente sarà la pompa o la serpentina appena smonto il tutto aggiorno.grazie x i consigli nn vi ammazzate

  • lapokira
    Lapokira Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Febbraio 2012, alle ore 11:35
    Ciao,

    purtroppo non posso darti una mano ma vorrei sapere qualche info in più sul tuo camino.
    Conosco bene il prodotto ma vorrei sapere come ti trovi su che soluzione immobiliare l'hai installato .... se è di facile utilizzo se rende bene ecc

    Io dovrei scaldare tre piani di casa ( villetta bifamiliare )

    Come l'hai collegato con la caldaia ? che tipo di soluzione hai adottato ?
    Hai comprato anche i piedini e l'isolamento della klover ? l'hai installato tu ?

    Scusa per tutte le domande spero di non essere troppo invadente ....
    Grazie mille
    Ciao
    Diego

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img .mar
Buonasera sono in trattativa per un ufficio ma i pavimenti mi lasciano perplesso poiché temo si tratti di linoleum/vinil amianto.Una parte è coperta da nuove...
.mar 24 Aprile 2024 ore 14:30 5
Img mandrake
Buongiorno a tutti, ho un antibagno, che appunto prima di un bel bagno l'ho usato per metterci il boiler elettrico dell'acqua calda (in alto a dx) e la lavatrice.Siccome non...
mandrake 23 Aprile 2024 ore 18:40 1
Img frassieros
CiaoVilletta singola dei primi anni 70 su due piani fuori terra, in lombardia. Vorrei recuperare il sottotetto, per creare una nuova unità abitativa. Sul lotto insistono i...
frassieros 22 Aprile 2024 ore 13:53 2
Img andreix
Salve a tutti,Ho una camera da letto che emana un odore sgradevole tipo di chimico che proviene dal muro che al di dilà ci passa la canna.fumaria di un vecchio camino a...
andreix 22 Aprile 2024 ore 13:23 2
Img claudio gmail
Buongiorno, nel mio comune è stata fatta una variante del piano regolatore a settembre 2023. Io ho chiesto che un mio terreno potesse diventare edificabile, con rgolare...
claudio gmail 20 Aprile 2024 ore 16:19 1
346.645 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI