• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2008-11-05 22:44:02

Terazzo sommerso da 10 gg!!!


Titti01
login
05 Novembre 2008 ore 17:57 1
Salve a tutti
Ho un piccolo problema.....circa 10 GG fa' abbiamo "smantellato" un terrazzo in casa per rifare l'isolamento. (passava acqua dalla soletta)
Sotto abbiamo trovato fogli catrame evidentemente messi male.
Il muratore mi ha consigliato,dopo aver tolto i vecchi fogli e aver ripulito a dovere la soletta di usare come isolante un materiale che si chiama Mapelastic....
Abbiamo trattato la soletta con questo bicomponente steso con retina ma ahime'.....da allora siamo rimasti praticamente sempre in balia della pioggia I buchi di scarico sono ovviamente rialzati dal piano del terrazzo,in posizione giusta per quando il terazzo sara' terminato con massetto e piastrelle. E cosi' sono appunto 10 gg che ho 3 dita di acqua per tutto il terazzo,stile piscina!!!
Pensate che il mapelastic non abbia patito nel rimanere sommerso per tutto questo tempo? E' il caso,non appena il tempo di da' respiro di dare una nuova stesa di questo prodotto?
Grazie.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img enricoruggi
Buongiorno, causa umidità ho coperto le pareti di casa con Depron, tuttavia la gattina bella mi ha rovinato il depron, per cui ho pensato di fare dei listelli di legno e...
enricoruggi 28 Marzo 2024 ore 15:30 8
Img alecase
Buongiorno a tutti,vorrei gentilmente sapere se è possibile fare il rogito di una casa non ancora ultimata.Vi spiego cosa è successo.Ho comprato un appartamento in...
alecase 27 Marzo 2024 ore 14:09 13
Img lorep85
Buongiorno, ho letto vari post sull'argomento antifurto, volevo però un'opinione specifica sulla marca/azienda Verisure: sono molto commerciali, temo un po' la...
lorep85 27 Marzo 2024 ore 13:53 68
Img france86
Buongiorno a tutti,la mia cucina si affaccia su un terrazzino a piano rialzato (circa un metro da terra), intorno al terrazzino c'é una ringhiera.Vorrei rimuovere la...
france86 27 Marzo 2024 ore 13:23 5
Img diego fumaneri
Salve tutti dopo anni ho scoperto che il vicino ha due tetti uno più alto e uno più basso del mio quello basso la grondaia finisce nel mio pluviale fissato sul mio...
diego fumaneri 25 Marzo 2024 ore 12:44 3
346.465 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI