menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2007-06-11 09:46:48

Tende da sole: elettriche o no?

Iaia78
login
11 Giugno 2007 ore 08:21 1
Ciao a tutti!
Abbiamo deciso di installare le tende da sole, una da 315cm e l'altra da 240cm. Ora il dubbio è se farle elettriche o no...
Ogni motore ci costerebbe 220 euro e quindi essendo due tende avremmo una spesa da 440 euro ... ma ne vale la pena?
Ho provato quelle dei vicini e non sono molto pesanti ma c'è da dire che sono installate da solo 4 mesi e non saprei se tra qualche anno, con usura e tutto il resto, resteranno sempre così "leggere".

Soprattutto, qualcuno di voi sa se il motore delle tende può essere installato anche successivamente?

Grazie a tutti per le risposte
Iaia
  • brambian
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 11 Giugno 2007, alle ore 09:46
    Se posso esserti di aiuto, posso dirti che abbiamo installato il tendone anche noi, e' circa 3mt di larghezze, senza motore.

Da svolgere e avvolgere e' leggero e non da problemi.

I motorini eletrici NON costano poco.

Vedi tu, se la breve fatica di fare salire e scendere il tendone a mano vale o no la spesa che hai indicato.

Secondo me NO!

Buona giornata!
    Andrea

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 23 Novembre 2024 ore 17:07 11
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 23 Novembre 2024 ore 16:42 4
Img michele menghi
Buonasera a tutti,mi presento sono Michele.Ho 27 anni. Single. Attualmente vivo con i miei.Volevo un vostro aiuto riguardo alla disposizione per dei lavori che vorrei fare in un...
michele menghi 22 Novembre 2024 ore 14:38 1
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 22 Novembre 2024 ore 14:30 3
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
347.585 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI