menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2005-06-30 07:39:42

Tecnico abilitato: dia e catasto - 2512

Marcodb
login
24 Giugno 2005 ore 15:27 18
Eseguo progetti e relazioni per ristrutturazioni edilizie, variazioni catastali e nuovi accatastamenti, e calcoli per millesimali condominiali per la zona di Roma e provincia. Max serietà. Ing. Marco. - [email protected]
  • gigi0
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 24 Giugno 2005, alle ore 16:53
    Dare per ricevere!

Perché non offri intanto qualche consulenza gratuita in questo forum?

• lauradvl
    0
    Lunedì 27 Giugno 2005, alle ore 10:43
    Hei..... lui è di Roma...in zona Friuli e Veneto ci sono pure io!!!!!

• gigi0
    0
    Lunedì 27 Giugno 2005, alle ore 16:11
    Lauradvl offre da tempo la sua preziosa consulenza gratuita e, pur non credendo che lo faccia per mettersi in mostra o farsi pubblicità, meriterebbe qualche riconoscimento che certo non tarderà.

Il sottoscritto ci prova da poco, senza alcuno scopo diverso da quello di dare una mano a chi si trovi in difficoltà.

• elenae
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 12:52
    Non credo che questo forum sia un ufficio di collocamento.
    Da semplice privato, trovo che gli eventuali tecnici che danno consigli gratuitamente siano da apprezzare moltissimo e li ringrazio tutti.

• lauradvl
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 14:06
    Hei hei... calma... era solo una battuta! certo che però il forum non è una bacheca! comunque la mia offerta è sempre valida!

• giacuratolo
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 14:14
    Il forum non è di sicuro un ufficio di collocamento, forse non è neanche lecito farsi pubblicità, magari non è neanche nell'intento di chi realizza il forum e non rientra nelle finalità dello stesso.
    ma vorrei che si cercasse di capire che quando una persona ha bisogno di lavorare o simili, per di + con un messaggio così discreto (voglio dire senza prendersi troppo spazio, ma sole due righe), credo che ci possa stare, (non volendo chiaramente offendere il nostro amico progettista).

• lauradvl
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 14:19
    Ok, d'accordo...nulla da ridire...
    .... ma se lo facessimo tutti? ...

• giacuratolo
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 14:53
    OK, ANCHE SE SCERZOSAMENTE, TU LO HAI GIA' FATTO.

• lauradvl
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 14:55
    Certo! ma non di mia spontanea volontà! ... era solo per fare concorrenza...leale!

• marcodb
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 15:04
    Ciao a tutti,
    volevo solo farvi presente che spesso si presenta la necessità di contattare un tecnico o un artigiano e non si sa a chi rivolgersi...
    Credo che farsi pubblicità mediante il forum non mi sembra una cosa così grave purchè lo si faccia saltuariamente e con le dovute maniere.
    Salutoni.
    Marco.

• gigi0
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 15:22
    Non amo le polemiche e non amo i fraintendimenti, qualche volta amo le provocazioni, che tento di indirizzare al meglio.

Il messaggio lanciato a marcodb non vuol essere né un rimprovero, né una critica, bensì uno stimolo, un pungolo affinchè si attivasse per farsi conoscere e per far apprezzare le sue capacità, in questo forum, come nella vita.

Per esperienza so quanto poco servano le prediche e quanto invece siano efficaci le sfide.

Ho risposto alla richiesta di marcodb in quel modo per questo motivo ed a lauradvl perché credo fermamente che il suo sia un esempio da imitare, perché ritengo che in questo modo dia prova delle sue conoscenze professionali e perché credo che con la sua buona volontà trasmetta vitalità e simpatia tali da indurre il fruitore di questo forum della sua zona a trasformarsi in suo potenziale cliente.

Chiaro ora l'intenzione?

Offriamo a giacuratolo ed a elenae le attenuanti generiche ed il beneficio dell'equivoco , quindi li mandiamo assolti dal reato di polemica gratuita.

Malgrado abbia ormai più peli bianchi che scuri, continuo sempre ad essere un allegro zuzzurellone.

Un abbraccio a tutti.

Gigi

P.S.: Non sprechiamo tempo in sterili diatribe, dedichiamolo a chi ne abbisogni.

• lauradvl
    0
    Martedì 28 Giugno 2005, alle ore 16:22
    Bè, grazie, un riconoscimento non mi farebbe male... però mi bastano questi complimenti! Ho già scritto (vedi Rosy ecc) che ho iniziato a rispondere qui perché anche io ho avuto bisogno di consigli, non certo per un eventuale contatto! (che, ripeto, accetterei ben volentieri!)
    Apprezzo anche l'idea di Marco, che a me non è minimamente venuta, e che a dir la verità, vedendo i suoi annunci su ogni sezione del forum, in un primo momento ha dato pure fastidio.... ... ... però è stata una buona idea no? e anche non "invasiva"... Certo che però non credo che se qualcuno avesse bisogno di un tecnico venga a cercarlo qua! Comunque non si butta niente... Argomento chiuso ok?
    PS x Marco: dai, segui il suggerimento di Gigi: con un piccolo sforzo, cioè rispondendo a qualcuno, ti fai conoscere, fai vedere che sai il fatto tuo e magari poi qualcuno ti contatta no?!
    Buon lavoro a tutti!

• elenae
    0
    Mercoledì 29 Giugno 2005, alle ore 10:19
    Il mio messaggio (ufficio di collocamento) era rivolto a Marcodb. Non è bello entrare per la prima volta in un forum e in tutte e 4 le sue sezioni inserire lo stesso messaggio.
    Mentre sono assolutamente d'accordo con Gigi0 quando sostiene che deve essere un dare e un avere.
    Le persone competenti si riconoscono nei messaggi che scrivono e in caso di necessità si possono contattare anche privatamente ma prima bisogna capire il loro valore, come quello di molte persone che hanno risposto e commentato questo messaggio e di altre ...

• lauradvl
    0
    Mercoledì 29 Giugno 2005, alle ore 10:58
    Un ultimo PS sottovoce: (ci aveva già provato in febbraio)...

• elenae
    0
    Mercoledì 29 Giugno 2005, alle ore 11:02
    Molto sincera!!!!
    UNA GRANDE!!!!!

• gigi0
    0
    Mercoledì 29 Giugno 2005, alle ore 14:58
    Laura, smettila!

elena, chi cerca lavoro non è un delinquente!

marco, fai quello che ti pare!

gigi, ma non hai niente di meglio da fare?

ciao a tutti.

P.S.: Marco, scusa tutti ed il sottoscritto per primo. ti abbiamo rovinato il post, che però ti invito a riproporre e mi impegno a tagliare le mani a chiunque si permetta di importunarti.

Da domani avrò molto meno tempo da dedicare a questo forum e finalmente smetterò di monopolizzarlo; ti rinnovo pertanto l'invito: offri qualche tuo contributo alle richieste dei lettori; certamente sarai bravissimo, ma se anche non fossi perfettamente ferrato in qualche materia, non saresti certamente crocifisso. Personalmente spero di vederti prossimamente quale valido riferimento a cui sarei lieto di porre le mie domande ed a cui sarei particolarmente grato per le qualificate risposte.

A presto tra queste righe.

• fausto70
    0
    Giovedì 30 Giugno 2005, alle ore 00:46

Credo che farsi pubblicità mediante il forum non mi sembra una cosa così grave purchè lo si faccia saltuariamente e con le dovute maniere.

Non sarà grave per te che la fai, ma prova a pensare se ognuno di noi (anzi, di voi professionisti che frequentate il forum, io sono solo un privato che cerca molti consigli ed è in grado di darne pochi...) mettesse dei brevi, discreti e saltuari messaggi promozionali nei vari post, cosa succederebbe? Che anche in un forum nato per scambiarsi consigli e pareri come è questo ci troveremmo bombardati di pubblicità come già succede in TV, nei giornali, per strada e anche su Internet.Con la conseguenza che, almeno io, non frequenterei più il Forum perché perderei un sacco di tempo a leggere offerte e proposte di prestazioni mascherate dietro un titolo che promette qualcos'altro.Un esempio? "Soggetto:Tinteggiare le pareti- Testo: Devi ridipingere le pareti della tua casa? In zona Ics e province limitrofe ci pensa Tizio, alta qualità a basso prezzo.Max serietà. Per contatti ecc.ecc" Non so se ho reso l'idea, ma questo è quello che non vorrei mai trovare in questo Forum.
    Senza offesa, come ho già detto.
    Ciaociao a elenae e a tutti gli altri.

• dario70
    0
    Giovedì 30 Giugno 2005, alle ore 07:39
    Ragazzi, ma che male ha fatto Marco????
    WW IL "VIVI E LASCIA VIVERE" !!!

Ma con tutti i problemi che si incontrano nel tirar su casa, ben venga qualcuno che, spero, ci dia qualche buon consiglio e, nel frattempo, si fa un pò di pubblicità.

Ciao a tutti.

Lory

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI