menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2013-07-31 15:53:49

Taglio piastrelle in opera

Giovannifare
login
25 Luglio 2013 ore 10:51 1
Buongiorno a tutti, in cucina devo creare una "finestra" che si affaccia su una stanza adiacente delle dimensioni circa 60cm x 40cm.
Tale apertura sara' nella zona piastrellata della parete cucina, quindi mi chiedo se esiste una tecnica e un attrezzo adatto a poter tagliare la sagoma di tale finestra sulla parete piastrellata senza danneggiare le piastrelle..
Magari seguendo la fuga delle piastrelle, tanto la sagoma dell'apertura e' di forma triangolare..
Attendo Vs consigli.
Giovanni.
  • racheleliberti
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 31 Luglio 2013, alle ore 15:53
    Io ti posso dare il numero di una ditta di professionisti che mi ha ripiastrellato la cucina e rivestito i pavimenti senza danneggiare le piastrelle di sotto!! Mi stanno ristrutturando casa e sta venendo un bel lavoro Si chiama Ristruttura Facile, lavora qui nel torinese e il numero è 0119951619..Ti chiederanno sicuramente un sopralluogo come hanno fatto con me..Magari anticipaglielo via e-mail chiedendo una consulenza su http://www.ristrutturafacile.net
    Buon proseguimento!!
    Rachele

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img allemazza0589
Buongiorno a tutti.Ho una porta battente interno con vetro opaco che presenta questo danno presente in foto.Non ho la più pallida idea di cosa sia successo. Qualche...
allemazza0589 31 Ottobre 2024 ore 13:26 5
Img lutex
Buon giorno,abito in un condominio dal 2021 ed ogni anno l'amministratore ci manda il prospetto con la ripartizione degli spazi condominiali e privati in millesimi, divisi per...
lutex 30 Ottobre 2024 ore 19:55 3
Img isa23
Buonaseravorrei sapere se la dicitura che si riferisce ad un condono edilizio del 1985:"Si rilascia concessione in sanatoria relativa a i seguenti lavori: Ristruturazione di...
isa23 30 Ottobre 2024 ore 19:25 1
Img marbella
Buongiorno,ho ristrutturato la mia casa con un'impresa edile che ha installato tre finestre con tapparelle e zanzariere motorizzate con motore Aluprof AM 35-10/14 E.Questa impresa...
marbella 30 Ottobre 2024 ore 11:42 2
Img couguida
Ciao, a tutti e grazie ancora per l'idea della cabina armadio, purtroppo prima di realizzarla devo sistema piano terra.Ho bisogno ancora del vostro aiuto per la cucina. Pensavo...
couguida 29 Ottobre 2024 ore 16:46 57
347.500 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI