• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-20 19:18:41

Svuotamento casa

Asy
login
20 Giugno 2007 ore 13:23 3
Devo 'svuotare' casa di mamma, per poi metterla in vendita. Facile si chiama qualcuno e si svuota la casa. Ma chi? come? Non esistono gli svuota-case?? Esistono ditte super specializate in traslochi, ma io devo solo svuotarla e poi del contenuto facessero loro, ...lo buttassero non è commerciabile.....chi si chiama in questi casi???? aiuto!
  • decoupazza
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 14:54
    Credo la nettezza urbana.
    unico problema è che la roba dovresti fargliela trovare in strada, non credo che vengano su a prendersela.

• vera1
    0
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 18:10
    Se qualcosa è commerciabile, bada bene anche vecchissimo, qui da noi vengono quelli che vendono i mobili usati (tipo portobello), naturalmente non si pagano in quanto il loro guadagno lo avrebbero dalla vendita di ciò che portano via.

• giacuratolo
    0
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 19:18
    Esistono delle ditte apposite per sgomberi.
    dei rifiuti non ne fanno proprio ciò che vogliono nel senso che sei tu il produttore e quindi se vengono portati in discarica autorizzata ci sono da pagare i diritti di discarica per lo smaltimento e anche il formulario per rifiuti.

se invece li porti tu in discarica, magari con un furgone, in quanto privato cittadino non paghi niente.
    se ovviamente non hai voglia di svuotare tu oppure non ce la fai per il troppo lavoro prendi 2 facchini a ore con furgone loro o noleggiato da te e accompagnali in discarica.
    nota bene: telefona prima per conferma di quello che ti sto dicendo:
    questo che ti ho raccontato io, infatti, è come funziona a bologna.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 04 Settembre 2025 ore 14:58 2
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
Img france25
Ciao, sto progettando la cucina per un open space di circa 25 mq, che ha una grande portafinestra, avrà piano a induzione di 60 cm con quattro fuochi, che userò per...
france25 02 Settembre 2025 ore 13:03 3
Img Redazione Lavorincasa.it
Per un pavimento in gres porcellanato lappato, lucido, esiste qualche prodotto o qualche metodo che possa attenuare un graffio?...
Redazione Lavorincasa.it 02 Settembre 2025 ore 12:51 3
348.468 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI