• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-06-20 19:18:41

Svuotamento casa

Asy
login
20 Giugno 2007 ore 13:23 3
Devo 'svuotare' casa di mamma, per poi metterla in vendita. Facile si chiama qualcuno e si svuota la casa. Ma chi? come? Non esistono gli svuota-case?? Esistono ditte super specializate in traslochi, ma io devo solo svuotarla e poi del contenuto facessero loro, ...lo buttassero non è commerciabile.....chi si chiama in questi casi???? aiuto!
  • decoupazza
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 14:54
    Credo la nettezza urbana.
    unico problema è che la roba dovresti fargliela trovare in strada, non credo che vengano su a prendersela.

• vera1
    0
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 18:10
    Se qualcosa è commerciabile, bada bene anche vecchissimo, qui da noi vengono quelli che vendono i mobili usati (tipo portobello), naturalmente non si pagano in quanto il loro guadagno lo avrebbero dalla vendita di ciò che portano via.

• giacuratolo
    0
    Mercoledì 20 Giugno 2007, alle ore 19:18
    Esistono delle ditte apposite per sgomberi.
    dei rifiuti non ne fanno proprio ciò che vogliono nel senso che sei tu il produttore e quindi se vengono portati in discarica autorizzata ci sono da pagare i diritti di discarica per lo smaltimento e anche il formulario per rifiuti.

se invece li porti tu in discarica, magari con un furgone, in quanto privato cittadino non paghi niente.
    se ovviamente non hai voglia di svuotare tu oppure non ce la fai per il troppo lavoro prendi 2 facchini a ore con furgone loro o noleggiato da te e accompagnali in discarica.
    nota bene: telefona prima per conferma di quello che ti sto dicendo:
    questo che ti ho raccontato io, infatti, è come funziona a bologna.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img mandrake
Buonasera, mii hanno risanato le colonne in cemento armato, hanno usato i prodotti che vedete in foto.Volevo chiedervi, i cappellotti sopra le colonne sono in gas beton, e sono...
mandrake 03 Giugno 2026 ore 15:42 4
Img workshop
Ciao a tutti, ho un dilemma, la prima foto rappresenta la pianta attuale della casa, devo ristrutturarla completamente e a parte il muro centrale che divide la casa che è...
workshop 03 Giugno 2026 ore 14:52 13
Img michael bonifacio
Buongiorno. L'appartamento sopra il mio ha preso fuoco e abbiamo chiamato i pompieri. Una volta estinto l'incendio la nostra casa al piano di sotto ha tutti i muri macchiati di...
michael bonifacio 02 Giugno 2026 ore 15:27 2
Img emilia renzi
Buongiorno, in base alla vostra esperienza e conoscenza, come valutate il BRAND Maronese ACF per mobili di camera da letto e soggiorno? Altri brand attenzionati sono Colombini...
emilia renzi 01 Giugno 2026 ore 16:15 9
Img foppolo
Salve, sto facendo nella mia casa di due piani, di 180mq un pavimento radiante, la ditta edile mi ha chiesto per il massetto finale autolivellante 32 euro il mq, a me sembra...
foppolo 31 Maggio 2026 ore 15:42 7
349.054 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI