Questo sito utilizza cookie tecnici per annunci non profilati sulla tua esperienza di navigazione e cookie di terze parti per mostrarti invece annunci personalizzati in linea con le tue preferenze di navigazione.

Per conoscere quali annunci di terze parti sono visibili sulle nostre pagine leggi l'informativa.
Per negare il consenso dei soli cookie relativi alla profilazione clicca qui.

Puoi invece acconsentire all'utilizzo dei cookie personalizzati accettando questa informativa.

ACCETTA
2009-02-14 06:53:03

Sverniciare mobile

Schwarz
login
12 Febbraio 2009 ore 07:10 2
Vorrei sverniciare un mobile e riverniciarlo di bianco ottenendo un effetto decapato (più o meno..).
Qualcuno di voi sa quali prodotti mi serviranno e come dovrò procedere?.
Grazie
  • archibagno.it
    Archibagno.it Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Febbraio 2009, alle ore 22:56
    Chiedi a Mario Mornata.

Ti sposto nella sezione giusta.

• mariomornata
    Mariomornata Ricerca discussioni per utente
    Sabato 14 Febbraio 2009, alle ore 06:53
    Dopo averlo sverniciato con decapante o simili
    anche soda caustica diluita con acqua , si procede con
    il bianco Solas (prodotti naturali ) il prodotto si chiama Fibra lo trovi nel sito.
    Come finitura puoi optare per una finitura di smalto ad acqua per Parquet ( tipo Resistente della Solas ).

Mario Mornata
    http://www.bigardicolori.com
    link autorizzato

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcopi82
Buon giorno, possiedo un lastrico solare costruito molti anni fa con parapetto di 90 cm di altezza. Il vicino ha un terreno di proprietà e non vuole che io faccia un...
marcopi82 04 Marzo 2021 ore 17:58 4
Img gennaroscarlato
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di delucidazioni sul credito d'imposta prima casa. Vi spiego la mia situazione...Nel novembre 2019 ho venduto casa (prima casa) e ho acquistato...
gennaroscarlato 04 Marzo 2021 ore 17:54 3
Img anonimo
Ciao a tutti,scrivo per chiedere il parere di un esperto o di qualcuno che ha avuto esperienza dello stesso problema:Abitiamo in un palazzo di recente costruzione (circa 2005), al...
anonimo 04 Marzo 2021 ore 15:54 4
Img alessandro palmieri
Posso oppormi legalmente (impedendo qulasiasi ispezione nel mio appartamento, rifiutando di presentare documentazione richiesta o quant’altro) al fine di impedire che siano...
alessandro palmieri 03 Marzo 2021 ore 19:20 1
Img luigi59*
Salve sono proprietario unitamente con mia moglie da 30 anni su un edificio composto da due unità immobiliare più il sottotetto. Abbiamo conferito ad un geometra di...
luigi59* 03 Marzo 2021 ore 19:08 3
REGISTRATI COME UTENTE
325.687 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
//