menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2006-01-17 13:11:03

Stufe a pellets - 4460

Fraddial
login
12 Gennaio 2006 ore 00:01 4
Salve a tutti utilizzo per il riscaldamento della mia casa una stufa a pellets.
Vorrei sapere se qualcuno utilizza o ha utilizzato nella sua stufa a pellets del mais?
il mais ha un potere calorico più alto del pellets?
possono esserci problemi di inceppamento o altro, se utilizzo del mais nella mia stufa a pellets?
fatemi sapere e grazie mille.
  • felix montanus
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 12 Gennaio 2006, alle ore 13:26
    Anche a me piacerebbe provare, penso che farò l'esperimento, non prima di aver cercato qualcosa in rete.

• scarall
    0
    Venerdì 13 Gennaio 2006, alle ore 10:39
    Salve hai provato a chiedere al rivenditore? Di solito le stufe a pellets usano solo il pellets a meno che non sia dichiarato esplicitamente, in quanto se si mette del pellets non idoneo (per grammatura eo spessore) oppure altro tipo di combustibile (vedi mais) rischi di far andare fuori taratura la stufa e rovinarla. Prova a vedere sul libretto delle istruzioni o come dicevo prima rivolgiti al venditore o all'ufficio clienti del produttore
    Ciao

• felix montanus
    0
    Lunedì 16 Gennaio 2006, alle ore 10:26
    Ho scritto una mail alla ditta la ECOFLAME, comi dici tu me lo hanno sconsigliato essendo la stessa in garanzia.

Non credo che comunque possano provenire danni seri, prima o poi proverò a fare una miscela pellet mais.

• scarall
    0
    Martedì 17 Gennaio 2006, alle ore 13:11
    ... personalmente ti sconsiglio di fare la miscela mail pellets in quanto rischi solo problemi con la stufa per risparmiare cosa? Poi ce li rimetti di tecnico

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.580 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI