menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2009-12-27 09:07:55

Stanza più fredda delle altre


Frankie986
login
25 Dicembre 2009 ore 14:54 3
Salve, nel condominio dove alloggio in una stanza da letto riscontro il problema che è più fredda rispetto alle altre ora vi spiego la situazione come si presenta: intanto c'è da dire qualcosa sulla qualità delle finestre che sono composte da doppie finestre, una con vetro quella esterna e l'altra con doppio vetro. Nonostante i serramenti siano stati sostituiti da non molto tempo vi sono numerosi spifferi tra cui uno che proviene da sotto la finestra l'altro tra la chiusura delle 2 ante e il problema principale proviene dal cassone che risulta pieno di fessure nella parte a contatto col muro. Che soluzioni potrei adottare per isolare sti spifferi? Grazie
  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Dicembre 2009, alle ore 09:33
    Sostituzione degli infissi con altri a tenuta termica.
    curare meglio i particolari eviti spifferi e dispersioni termiche.

  • frankie986
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Sabato 26 Dicembre 2009, alle ore 21:41
    Purtroppo non posso farlo dato che la casa è in affitto. Quindi penso di cercare quei prodotti in grado di fermare gli spifferi. Quelli che vendono ai brico per intenderci.

  • toplevel
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Domenica 27 Dicembre 2009, alle ore 09:07
    Ok, contento tu; solo che chiudendo gli spifferi non è che la stanza diventi più calda...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img a0394
Buongiorno,Ho da poco acquistato una mansarda in un condominio ed ho deciso di optare sul pavimento in laminato per evitare di dover rimuovere il pavimento preesistente.Suddetto...
a0394 06 Settembre 2024 ore 14:58 2
Img mandrake
Buonasera a tutti, ho una villa in salento tutta fatta in doppio tufo più intercapedine vuota da 10 cm (totale muro 55 cm), ma un angolo solo è con tufo da 20 cm...
mandrake 06 Settembre 2024 ore 14:35 3
Img keyeffe85
Buongiorno, in giugno 2023 ho acqusitato casa con mutuo. La casa era già ristrutturata non ho dovuto effettuare nulla ed ho provveduto all'acquisto di mobili ed...
keyeffe85 06 Settembre 2024 ore 12:34 2
Img dariofioretti
Buongiorno.Pongo questo quesito chissà qualcuno di voi può aiutarmi a risolvere questo dilemma, dato che al momento non trovo riscontro scritto.Vorrei smontare la...
dariofioretti 05 Settembre 2024 ore 15:49 4
Img alexxxx1981
Buon pomeriggio a tutti,sono nuovo del forum, quindi spero di non andare OT o di sbagliare la modalità di presentazione del mio quesito.Il mio problema è regolare un...
alexxxx1981 05 Settembre 2024 ore 13:45 4
347.228 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI