• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2007-10-22 08:42:02

Split

Motel conn
login
22 Ottobre 2007 ore 08:03 1
Avendo in tutta casa l'impianto a pavimento per riscaldare casa e dovendo installare gli split mi consigliate di acquistare quelli che scaldano e raffrescano o solo quelli che raffreddano l'ambiente???

c'è grossa differenza di prezzo tra i due tipi????

funzionano bene entrambi????
  • archibagno.it
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 22 Ottobre 2007, alle ore 08:42
    Ti consiglio di acquistare assolutamente lo split in versione pompa di calore, in quanto tu avendo un impianto radiante a pavimento che non può essere acceso e spento a propio piacimento, diventa perfetto per scaldare nelle stagioni intermedie, prima di mettere in funzione l'impianto di riscaldamento...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img marcoed
Tolgo la carta da parati, tolgo i 2 strai, sotto c'è stucco bianco, che potrei tenere(?).Sotto lo stucco c'e la vecchia vernice di un colore.Poi mi accorgo che tra lo...
marcoed 12 Settembre 2025 ore 14:45 3
Img ilcesco
Salve,ho due appartamenti in un condominio e stavo valutando l'installazione di un mini ascensore/montacarichi per il collegamento.Volevo sapere se qualcuno lo ha fatto per avere...
ilcesco 12 Settembre 2025 ore 14:34 2
Img luke 80
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026...
luke 80 12 Settembre 2025 ore 10:10 1
Img giorgio altruda
Buongiorno a tutti,ieri sono iniziati i lavori di ristrutturazione di casa comprata a Luglio ed è sorto subito un problema: volendo creare un secondo bagno in camera ieri...
giorgio altruda 11 Settembre 2025 ore 15:33 1
Img nhio
Ciao a tutti, stamattina mi si è bloccata la portafinestra, a metà in modalità vasistas e metà posizione aperta... vi allego qualche foto... non riesco...
nhio 10 Settembre 2025 ore 15:55 1
348.487 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI