menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
  • progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
masthead/904/126
2006-01-16 07:28:43

Spese per gli allacci

Elisa76
login
09 Gennaio 2006 ore 11:25 3
Ciao a tutti e anche se un po' in ritardo auguri per l'anno nuovo.

Volevo porvi una domanda riguardo gli allacci ai pubblici servizi (acqua, gas, ecc.).
Ho comprato una casa in costruzione che mi verrà consegnata alla metà di febbraio. A gennaio devo dare l'ultima rata prevista più gli interessi di preammortamento.

Gli allacci di cui sopra ancora non sono stati effettuati e sul contratto che io ho firmato al compromesso c'è scritto che sarò io a dover pagare per tali allacci.
Purtroppo il signore che mi ha venduto l'immobile non mi ha detto che c'era da affrontare anche questa spesa (né tantomeno degli interessi di preammortamento ) e io adesso mi trovo quasi con l'acqua alla gola perché ho fatto i conti con dei dati che poi non si sono verificati veri.

Qualcuno mi sa dire quanto mi verranno a costare questi benedetti allacci? Scrivo da Roma.

Grazie a tutti.
Elisa
  • iceberg60
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 9 Gennaio 2006, alle ore 11:36
    Difficile dire quanto possano costare, dipende molto da se la zona è servita bene dai vari servizi, insomma se gas e acqua ad esempio passano li vicino, altrimenti le spese di allacciamento possono diventare molto molto onerose (molte migliaia di euro).

Devi informarti presso gli uffici di quelli che dovrebbero divenire i tuoi fornitori che sapranno dirti quanto verresti a spendere per l'allaccciamento.

• system.dll
    0
    Domenica 15 Gennaio 2006, alle ore 20:57
    Vivo in un piccolo comune (quindi non roma) e ho appena fatto gli allacciamenti ai servizi:
    acqua (300?)
    gas metano (1500? la linea mi passa davanti a casa !!!)
    elettricità (500?)
    telecom (180?)

e tutte le linee trasitano davanti a casa.
    normalemente i costruttori informano i clienti che ci sono circa 2500/3000? da sostenere per gli allacciamenti.

Filippo

• kikkapat
    0
    Lunedì 16 Gennaio 2006, alle ore 07:28
    Poco tempo fa ho pagato 650? per l'allaccio del gas metano a cui si devono aggiungere altri 100? per il contatore. Abito in provincia di Roma

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img cebby
Ciao a tutti!Ho bisogno di un consiglio per il trattamento di alcune canalete stradali trasversali che ho costruito in vista di un prossimo rifacimento di una stradina nel mio...
cebby 18 Gennaio 2025 ore 17:27 3
Img nic.
Ciao a tutti,mi piacerebbe avere un consiglio su come disporre i vari componenti e dimensionare il bagno in camera.Ci sarà una porta scorrevole ed entrando la lunghezza...
nic. 17 Gennaio 2025 ore 15:59 4
Img johnny9654
Ciao a tutti,ho recentemente acquistato una casa costruita negli anni '60 e sto valutando come coibentare il sottotetto della mansarda. Vorrei chiedervi un consiglio su quale...
johnny9654 17 Gennaio 2025 ore 15:46 1
Img mjkid79
Grazie a chi mi darà consigli. Vorrei organizzare questo spazio di circa 50 mq tra sala e cucina (entrata in basso a sx) in maniera che si possa anche suddividere in caso...
mjkid79 14 Gennaio 2025 ore 15:52 4
Img adrean
Salve a tutti, mi è stato posato massetto sopra xps 2 cm e affogando rete metallica. Dopo asciugatura di circa 5 / 6 settimane si sono formate delle crepe in...
adrean 13 Gennaio 2025 ore 14:10 1
347.793 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI