menu-mob
Vai alla HomePage
Ricerca
Ricerca nella sezione specificata
2008-10-10 15:52:19

Sotto il balcone cosa ci vuole?

Collarog
login
09 Ottobre 2008 ore 08:59 2
Sotto il balcone per circa un metro quadro e' caduto tutto l'intonaco ed e' uscita fuori la tavella quella arancione per intenderci,ho provato a mettere sia premiscelato che malta ma non attacca,non aderisce,cade subito.Cosa dovrei metterci per fare un ripristino come si deve,grazie.
  • moezd
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 9 Ottobre 2008, alle ore 21:32
    Non so se quello che ti dico ti tranquillizza, ma comunque: la malta sotto le tavelle appiccica, e solo che ci vuole la mano ... un po esperta per sbattercela in maniera adeguata, ma ti assicuro che aderisce, non ha scelta,ciao

• giacuratolo
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 10 Ottobre 2008, alle ore 15:52
    La mano fa il suo ma non solo. ci vuole anche il materiale adatto.
    ti serve calce cemento e sabbia. per facilitarti la vita prendi i sacchi di malta premiscelata e un pò di calce. quello che fa attaccare una malta è la calce. aggiungi più calce e applica così:
    cazzuola da muratore tonda nella mano e schiaccia piccole quantità di materiale sul soffitto . max 1 cm alla volta. l'ultimo strato lascia asciugare 15 minuti e poi passaci una riga per livellare e poi rifinisci con malta fine premiscelata bianca. alla fine pittura a l quarzo bianca o del colore esistente.

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img rossoblu4ever
Buongiorno,qualche giorno fa ho avuto una perdita nel bagno per cui si è reso necessario spaccare il pavimento per individuare il pavimento.La perdita è stata...
rossoblu4ever 21 Novembre 2024 ore 16:50 2
Img stefano perito
Salve a tutti e grazie in anticipo per l'aiuto che mi darete. ??sono in trattativa per l'acquisto di questa villetta e vorrei un consiglio da qualcuno più esperto di me.
stefano perito 21 Novembre 2024 ore 13:47 8
Img adrean
Buongiorno, hanno eretto parete in cartongesso lunga circa 60 cm che a me sembra storta (cioé non parallela ad altra parete (quest'ultima lunga circa 4 metri).In teoria...
adrean 20 Novembre 2024 ore 15:27 7
Img danpiz
Buonasera, sto ristrutturando un appartamento di 100mq e per i pavimenti, pur avendo effettuato una ristrutturazione radicale con rifacimento del massetto, ho scelto il Deco Clap...
danpiz 19 Novembre 2024 ore 18:29 2
Img jortua
SalveVorrei chiedere se è "normale" quanto mi è accaduto.Sono al secondo piano di un condominio di 4 piani.Per la pulizia si è presentato l'addetto della...
jortua 18 Novembre 2024 ore 11:42 4
347.579 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI