• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • prezzi
  • computo
sp
2007-08-23 08:40:17

Sos...volatili !!!

Ste.pie
login
22 Agosto 2007 ore 07:42 7

CIAO A TUTTI...ho un grosso problema.
Abito a Milano in una zona dove è invasa da volatili di color grigio : I PICCIONI !!
I maledetti continuano a trovare rifugio sotto il mio tetto appena rifatto ..sporcandolo con i loro bisognini .

Oltre ad applicare gli spuntoni ...esiste in commercio un prodotto che allontani i volatili ?

aiutatemi ....
buona giornata
ste
  • radiante
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 11:08
    Esistono i fucili da caccia in vari calibri ,consiglio un bel 20 leggero e potente usa cartucce senza astuccio cosi la rosa si apre prima,in alternativa puoi mettere un impianto elettrificato tipo quelli per le recinzioni dei cavalli o animali vari ,dopo le prime scorrentate imparano e cambiano zona ,cosi porteranno i bisognini dal vicino uahuhauha

• anonymous
    0
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 11:39
    Radiante!!!!! ma su.... come puoi pensare una cosa simile... che poi la tua opinione ha molto peso qui sul forum e magari qualcuno ti ascolta e segue i tuoi consigli... molto meglio un altoparlante con la canzone di "vola colomba" ... ciao tennison

• radiante
    0
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 11:50
    Spero si capsica che era solo per dire e sdrammatizzare un po ,poi non sono buoni da mangiare i piccioni di citta sicche consiglio vivamente un filo elettrificato ad alto voltaggio zero Amper

• ste.pie
    0
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 11:55
    :D
    CIAO A TUTTI...ho un grosso problema.
    Abito a Milano in una zona dove è invasa da volatili di color grigio : I PICCIONI !!
    I maledetti continuano a trovare rifugio sotto il mio tetto appena rifatto ..sporcandolo con i loro bisognini .

Oltre ad applicare gli spuntoni ...esiste in commercio un prodotto che allontani i volatili ?

aiutatemi ....
    buona giornata
    ste

MA un modo meno invasivo ??

• emanet
    0
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 12:42
    In inghilterra per il risolvere il problema dei colombi negli areoporti, hanno "impiantato" colonie di Gheppi che sono dei predatori tipo falchetti, perché non ti prendi una coppia di gheppi e li fai nidificare sotto il tuo tetto?????????

• silicio
    0
    Mercoledì 22 Agosto 2007, alle ore 15:56
    Bella l'idea dei fucili a pallettoni e anche quella dei Gheppi!

ste.pie
    i piccioni sono sporchi e portano anche le zecche!
    un mio amico abitava in una mansarda dove sotto il tetto stavano i piccioni e si è trovato più volte le zecche in casa (sai come era felice avendo un figlio di 3 anni)
    nota che non abitava in Sudan, ma a Milano

lui ha provato molti modi (non con il filo elettrico) ma non ci è riuscito , ha cambiato casa.
    ti faccio i miei auguri

• torpedine
    0
    Giovedì 23 Agosto 2007, alle ore 08:40
    Un amico in un momento (piuttosto lungo) di follia ha messo del granturco a macerare nella grappa, e dopo un paio di giorni l'ha somministrato ai piccioni.

Quando erano tutti belli ciucchi in strada che cantavano canzoni sconcie con il gomito appoggiato al muro ha preso la macchina e li ha investiti...

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img francesco ancona
Buonasera.Nell'immagine allegata, in rosso sono evidenziati gli attuali arredi. Mi dareste qualche consigli per una miglior collocazione dei mobili ed una miglior sistemazione...
francesco ancona 11 Aprile 2025 ore 17:24 9
Img Redazione Lavorincasa.it
Esiste un pavimento in laminato che sia indistinguibile da un parquet originale?...
Redazione Lavorincasa.it 11 Aprile 2025 ore 13:44 1
Come mai un preventivo per una ristrutturazione negli ultimi mesi fa possa risultare aumentato di circa il 10%?...
Redazione Lavorincasa.it 10 Aprile 2025 ore 15:32 2
Un rivestimento in ceramica da applicare all'esterno, in giardino, dovrebbe avere delle specifiche particolari ?...
Redazione Lavorincasa.it 09 Aprile 2025 ore 15:02 2
Quali opere murarie e quindi costi sono collegati all'installazione exnovo di una finestra balcone tipo quella di Velux ?...
Redazione Lavorincasa.it 08 Aprile 2025 ore 14:58 1
348.104 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI