• progetto
  • cadcasa
  • ristrutturazione
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • preventivi
  • computo
  • mercatino
  • mypage
2016-05-20 11:36:32

Sostituzione vasca con doccia, esperienze?


Franca74
login
24 Febbraio 2016 ore 15:08 8
Sto valutando di sostituire la mia vasca, con un box doccia.
Consigli in merito?
Costi?
Tempi?
Prodotto?


Grazie.
  • remarco76bo
    Remarco76bo Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Febbraio 2016, alle ore 15:12
    Ciao Franca, ho avuto anch'io gli stessi tuoi dubbi e dopo aver cercato un poco in rete ed essermi informato sulle varie offerte, ho avuto le idee un poco più chiare.
    A me è convenuto perché la vasca era ormai scomoda e datata, non ho avuto grossi lavori in casa (meno di una giornata) ma credo dipenda dal tipo di bagno, ho scelto la doccia tra varie proposte e non ho avuto bisogno di cercare gli installatori perché era tutto compreso.
    Come costi sono stato sui 3000€uro per un box completo multifunzione.
    Spero di esserti stato utile e se hai bisogno di altre informazioni, sarò felice di poterti aiutare.

  • beatrice.pi
    Beatrice.pi Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 25 Febbraio 2016, alle ore 16:08
    Le consiglio questo articolo; se abita al Nord Italia può chiedere a loro un preventivo:
    https://www.lavorincasa.it/sostituzione-vasca-con-doccia/

  • franca74
    Franca74 Ricerca discussioni per utente Remarco76bo
    Giovedì 25 Febbraio 2016, alle ore 16:46
    Ciao Franca, ho avuto anch'io gli stessi tuoi dubbi e dopo aver cercato un poco in rete ed essermi informato sulle varie offerte, ho avuto le idee un poco più chiare.
    A me è convenuto perché la vasca era ormai scomoda e datata, non ho avuto grossi lavori in casa (meno di una giornata) ma credo dipenda dal tipo di bagno, ho scelto la doccia tra varie proposte e non ho avuto bisogno di cercare gli installatori perché era tutto compreso.
    Come costi sono stato sui 3000€uro per un box completo multifunzione.
    Spero di esserti stato utile e se hai bisogno di altre informazioni, sarò felice di poterti aiutare.
    Grazie Remarco... per la risposta. Da quanto ho capito ti sei rivolto ad una azienda che ti ha risolto il lavoro.
    Ne avevo sentito parlare, se per te non è un problema puoi per cortesia farmi sapere chi sono questi?
    Di nuovo grazie.

  • franca74
    Franca74 Ricerca discussioni per utente Beatrice.pi
    Giovedì 25 Febbraio 2016, alle ore 16:49
    Le consiglio questo articolo; se abita al Nord Italia può chiedere a loro un preventivo:
    https://www.lavorincasa.it/sostituzione-vasca-con-doccia/
    Salve Beatrice, darò una letta più che volentieri.
    Grazie per l'aiuto.

  • remarco76bo
    Remarco76bo Ricerca discussioni per utente Franca74
    Venerdì 26 Febbraio 2016, alle ore 15:51
    Grazie Remarco... per la risposta. Da quanto ho capito ti sei rivolto ad una azienda che ti ha risolto il lavoro.
    Ne avevo sentito parlare, se per te non è un problema puoi per cortesia farmi sapere chi sono questi?
    Di nuovo grazie.
    @Franca74, trovati per caso cercando sul web, ne ho contattati diversi ma quelli che mi hanno fatto una buona impressione già al telefono sono stati quelli di AquartStyle.
    Il lavoro ha confermato le mie prime impressioni.

  • franca74
    Franca74 Ricerca discussioni per utente Remarco76bo
    Venerdì 26 Febbraio 2016, alle ore 16:53
    @Franca74, trovati per caso cercando sul web, ne ho contattati diversi ma quelli che mi hanno fatto una buona impressione già al telefono sono stati quelli di AquartStyle.
    Il lavoro ha confermato le mie prime impressioni.
    Grazie Remarco, dovrei averli trovati, penso siano loro: aquart.style
    Proverò a compilare il form e vediamo cosa succede.

    Ti farò sapere e di nuovo grazie.

  • milo12
    Milo12 Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Maggio 2016, alle ore 10:30
    Ciao! Io ho effettuato la sostituzione e mi sono trovato molto bene, i lavori di sostituzione non sono stati troppo invasivi nè troppo lenti, e adesso con la doccia al posto della vasca ho maggiore comodità e sto già notando un risparmio di acqua.
    Io ti consiglierei questa azienda: http://www.tuttobagnosrl.it/

  • jovis
    Jovis Ricerca discussioni per utente
    Venerdì 20 Maggio 2016, alle ore 11:36 - ultima modifica: Venerdì 20 Maggio 2016, all or 11:56
    Ciao! io trovo veramente comoda la doccia, molto pratica per l'utilizzo rapido e senza barriere come la solita sponda antipatica. Ovvio che è un mio parere nulla togliendo a chi la pensa diversamente da me orientandosi verso una scelta per la vasca. Ho letto un articolo interessante su questo portale che spiega tanti particolari per chi è indeciso:trasformazione-vasca-in-doccia certo che i costi per una doccia rispetto ad una vasca, sono più contenuti (ma non è detto che sia sempre così), ma anche l'installazione di un piatto doccia è molto veloce e meno rischiosa, oppure potrebbe essere interessante la realizzazione di una doccia con box multifunzione come in questa seguente lettura:box-doccia-multifunzione ..:-)

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img auronzolo
Buongiorno,devo ristrutturare la Cucina e nello specifico effettuare operazioni di- Rimozione vecchi Mobili / Elettrodomestici- Rimozione piastrelle pavimento / pareti- Ripristino...
auronzolo 01 Maggio 2024 ore 11:49 2
Img jonnystecchinobis@gmail.com
Buongiorno,vorrei posare un pavimento flottante nel magazzino che sto ristrutturando ma ho due avvallamentiAttualmente il pavimento è in cemento, con qualche crepa ma...
[email protected] 30 Aprile 2024 ore 22:05 4
Img trasz
Buongiorno a tutti,Di recente sono stato a vedere una casa disposta su 2 piani, collegati da una scala a chiocciola.Non ho preso subito le misure adatte, so solo che i soffitti...
trasz 30 Aprile 2024 ore 20:17 2
Img lucas2
Salve,nel 2022 ho sostituito la caldaia "tradizionale" con una a condensazione e nel 2023 ho usufruito per 8000 euro (tetto max 2023) del bonus mobili.Se oggi (2024) cambio il...
lucas2 29 Aprile 2024 ore 19:32 2
Img giomar68
Buongiornonel 2022 abbiamo presentato la Cila per lavori di ristrutturazione all'appartamento.I lavori sono andati per le lunghe e solo ora sono terminati.Devo acquistare i mobili...
giomar68 29 Aprile 2024 ore 19:31 1
346.684 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI