Grazie Remarco... per la risposta. Da quanto ho capito ti sei rivolto ad una azienda che ti ha risolto il lavoro.“Ciao Franca, ho avuto anch'io gli stessi tuoi dubbi e dopo aver cercato un poco in rete ed essermi informato sulle varie offerte, ho avuto le idee un poco più chiare.
A me è convenuto perché la vasca era ormai scomoda e datata, non ho avuto grossi lavori in casa (meno di una giornata) ma credo dipenda dal tipo di bagno, ho scelto la doccia tra varie proposte e non ho avuto bisogno di cercare gli installatori perché era tutto compreso.
Come costi sono stato sui 3000€uro per un box completo multifunzione.
Spero di esserti stato utile e se hai bisogno di altre informazioni, sarò felice di poterti aiutare.”
@Franca74, trovati per caso cercando sul web, ne ho contattati diversi ma quelli che mi hanno fatto una buona impressione già al telefono sono stati quelli di AquartStyle.“Grazie Remarco... per la risposta. Da quanto ho capito ti sei rivolto ad una azienda che ti ha risolto il lavoro.
Ne avevo sentito parlare, se per te non è un problema puoi per cortesia farmi sapere chi sono questi?
Di nuovo grazie.”
Grazie Remarco, dovrei averli trovati, penso siano loro: aquart.style“@Franca74, trovati per caso cercando sul web, ne ho contattati diversi ma quelli che mi hanno fatto una buona impressione già al telefono sono stati quelli di AquartStyle.
Il lavoro ha confermato le mie prime impressioni.”
Ciao a tutti,sto valutando di integrare il riscaldamento nel mio soggiorno (circa 30 m²) perché la pompa di calore da sola non basta nei giorni più freddi. Non... |
Ciao a tutti, devo ristrutturare una casa e al piano terra c'è umidità di risalita. La ditta mi ha proposto il vespaio come soluzione definitiva dell'umidità... |
Ciao a tutte e tutti.Devo compare uno scaldabagno elettrico ad accumulo di 30L (o max 50) da installare all'esterno.La casa è in classe A4.Ho visto che ci sono modelli che... |
Salve,sono in affitto con contratto 3+2, sono già scattati i due anni che si rinnovano automaticamente dopo la prima scadenza dei primi 3 anni, e il 31 ottobre 2026... |
Un piccolo condominio di 5 unità abitative sta per rifare la facciata e sistemare il tetto. A occhio, l’intervento supera il 25% della superficie disperdente totale.I... |