Sostituzione sanitari dopo lavori di ristrutturazione

Biso22
login
04 Dicembre 2017 ore 10:57 1
Buongiorno a tutti,
ho un bel problema da risolvere.
Ho appena eseguito dei lavori di ristrutturazione di sala e bagno, in quest'ultimo ho mantenuto gli attacchi per i sanitari già esistenti in quanto erano in ottime condizioni ma durante lo spostamento in un altra stanza si sono danneggiati (evito di dire come...).
Il problema è che ho appena piastrellato tutto il bagno, non vorrei dover rompere e rifare da capo.
Ho inserito le foto dei due attacchi di bidet e water, ditemi per favore se secondo voi posso trovarne dei modelli nuovi compatibili o devo comunque eseguire dei lavori aggiuntivi (spero di no, il bagno l'han finito 1 settimana fa)
Grazie mille
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 4 Dicembre 2017, alle ore 21:57 - ultima modifica: Lunedì 4 Dicembre 2017, alle ore 22:02
    Salve,
    solitamente ogni sanitario porta una scheda tecnica, quindi la scelta dei nuovi sanitari dovrà rispettare le misure attuali, di carico e scarico a parete (da come si evince dalle foto postate).
    Saluti
Discussioni Correlate nel Forum LavorincasaTag ForumSanitari
Img pathome
Avrei bisogno di una risposta al seguente quesito:Nel bagno avevo un vasca da bagno, è stata rimossa e al suo posto installato box multifunzione.Ora vorrei togliere...
pathome 07 Dicembre 2015 ore 18:27 6
Img jamesct
Buongiorno a tutti, ho un dubbio che possa esserci un problema con il rivestimento che vorrei scegliere... In pratica ho dei sanitari filo muro con scarico a parete che andranno...
jamesct 28 Febbraio 2017 ore 16:01 1
Img undertherain
Come da oggetto.Cerco rubinetteria per arredare bagno, con lavabo, bidet, miscelatore doccia con doccino e miscelatore vasca.Come ho fatto per il rubinetto della cucina, cercando...
undertherain 25 Giugno 2015 ore 10:16 2
Img osok70
Salve a tutti.Cerco suggerimento su come disporre servizi, lavabo, doccia e varie del bagno che vedete nell'immagine allegata.Ah, i muri in rosso sono quelli di nuova costruzione.
osok70 28 Settembre 2015 ore 03:07 5
Img pilessio
Ciao a tutti, ho un progetti versato in comune con tutte le pratiche SCIA ecc. in quanto ho buttato giù un muro in casa. Nell'occasione di questi lavori sto rifacendo gli...
pilessio 10 Febbraio 2017 ore 19:07 1
Notizie che trattano Sostituzione sanitari dopo lavori di ristrutturazione che potrebbero interessarti
Sanitari colorati di design

Sanitari colorati di design

Il bagno diventa un ambiente della casa che vuole catturare l'attenzione col suo stile e col suo design: i sanitari colorati e decorati giocano un ruolo fondamentale per raggiungere questo scopo.
Caratteristiche tecniche, pregi e difetti dei sanitari sospesi

Caratteristiche tecniche, pregi e difetti dei sanitari sospesi

Una guida utile per scegliere consapevolmente di installare nella propria abitazione dei sanitari sospesi, considerandone caratteristiche tecniche, vizi e virtù.
Quali sanitari scegliere per un bagno di piccole dimensioni

Quali sanitari scegliere per un bagno di piccole dimensioni

All'interno di un locale bagno di piccole dimensioni è importante scegliere i sanitari giusti che, seppur più piccoli, risultino essere comodi nel loro utilizzo...
Nicchie in un bagno

Nicchie in un bagno

Una parete con lavabo centrale è affiancata da due rientranze attrezzate con vasca e lavatrice, ideali per sfruttare lo spazio in modo intelligente e funzionale.
Sanitari bagno

Sanitari bagno

Esistono tre tipologie di sanitari: ciascuna presenta i suoi pregi e difetti, quindi potrà essere adatta per determinati tipi di bagni o di esigenze dell'utilizzatore.
accedi al social
Visibilità AziendeRegistrati
21.219 Aziende Registrate
img azienda img preventivi aziende img redazionale
img impresa img marketing img banner
barra aziende
SERVIZI UTENTIRegistrati
283.749 Utenti Registrati
img mypage img ristrutturazione img preventivi utente
img progettazione img consulenza img mercatino
img cadcasa img forum img computo
img riscaladamento img clima img imu
barra utenti
BACHECA: CONSIGLI DALLE AZIENDE
  • Onlywood
  • Officine Locati
  • Immobiliare.it
  • Weber
  • Policarbonato online
  • Mansarda.it
  • Faidatebook
  • Ceramica Rondine
  • Black & Decker
MERCATINO DELL'USATO
€ 800.00
foto 3 geo Taranto
Scade il 31 Dicembre 2017
€ 1.50
foto 0 geo Messina
Scade il 01 Gennaio 2018
€ 68.00
foto 1 geo Milano
Scade il 31 Ottobre 2018
€ 500.00
foto 6 geo Milano
Scade il 31 Dicembre 2017
VENDI SUBITO IL TUO USATO DI CASA
Inserisci annuncio
SERVIZI SULLA CASA PER GLI UTENTI REGISTRATI
104356
cookie

Utilizzo dei Cookie

Questo sito utilizza cookie propri e di terze parti, navigando ne accetti l'utilizzo. Leggi l'informativa.
ok