Questo sito utilizza cookie di terze parti per inviarti pubblicità in linea con le tue preferenze. Per saperne di più o per negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie, Leggi l'informativa.
Chiudendo questo banner, scorrendo questa pagina, cliccando su un link o proseguendo la navigazione in altra maniera, acconsenti all'uso dei cookie.

Sostituzione del braccio doccia

Valeska
login
22 Luglio 2014 ore 16:19 1
Buonasera,
devo sostituire il braccio doccia con uno acquistato munito di variatore.
Quando sono andata per smontarlo ho trovato che il braccio esistente risulta murato quindi è impossibile svitarlo come avevo pensato.
Cosa posso fare?
Rompere la parte murata fino a trovare l'attacco del braccio al rubinetto?
Avete dei consigli da darmi?
Grazie
  • previatoantonio
    Previatoantonio Ricerca discussioni per utente
    Lunedì 28 Luglio 2014, alle ore 00:19 - ultima modifica: Lunedì 28 Luglio 2014, alle ore 00:22
    Buonasera,
    se riesce a postare una foto dell'attuale braccio doccia e gruppo rubinetteria, e del nuovo braccio doccia regolabile che ha acquistato, sarà più facile cercare di fornirle un consiglio.
    Per caricare le immagini:
    come-caricare-immagini-nel-forum
    Saluti e a presto.
Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img antonellooliva
Salve a tutti,sto ristrutturando il bagno e mi sono trovato di fronte il problema (mi si dice annoso) del rapporto con l'idraulico.Il piatto doccia andava montato appoggiato sul...
antonellooliva 17 Novembre 2014 ore 16:03 3
Img lucpierani
Buongiorno a tutti,scrivo per un problema con la doccia della casa dove mi son da poco trasferita.Ho notato da subito che l'acqua che esce dalla doccia è al massimo tiepida...
lucpierani 12 Ottobre 2014 ore 16:43 1
Img ivan.berti.5
Buongiorno a tutti,devo montare un piatto doccia, lo volevo antiscivolo,ma non il classico con i rilievi in porcellana.Qualcuno sa se ne esistono con veri antiscivolo?Grazie a...
ivan.berti.5 17 Novembre 2013 ore 11:11 1
Img marioda
Ho da poco una doccia con lo scarico a canalina lunga 80 cm a pavimento, montata all'ingresso della doccia che è a pavimento.La portata  è di 50l/min e il...
marioda 28 Novembre 2014 ore 08:36 11
Img mattiaspicelli
Salve,ho un problema...Qualche mese fa, sono venuti a togliermi la vasca da bagno e l'hanno sostituita con un box doccia...non l'avessi mai fatto.Dopo poco, sono iniziate a...
mattiaspicelli 03 Dicembre 2015 ore 12:20 2
Notizie che trattano Sostituzione del braccio doccia che potrebbero interessarti
Docce che arredano

Docce che arredano

Bagno - La doccia su misura
Design pulito

Design pulito

Bagno - La scelta di un head line come CLEAN DESIGN esprime un'ambivalenza di significato a cui allude un aggettivo come clean, letteralmente pulito: pulito per
Piatti doccia ultraflat

Piatti doccia ultraflat

Bagno - Escono sul mercato piatti doccia ultraflat, ultrapiatti e minimali che trasmettono eleganza e maggiore liberta' visiva

Finiture originali per la doccia

Bagno - Per la realizzazione di rubinetteria e componenti per la doccia, non si usano più i soliti materiali, ma finiture insolite ed originale.

La doccia in una nicchia

Vasche e docce - Spesso nell'ambiente bagno i metri quadrati a disposizione sono davvero pochi. E lo spazio per il classico box doccia scarseggia.

Come installare un piatto doccia

Vasche e docce - Qualche indicazione e consiglio su come procedere correttamente nella posa e nel posizionamento del piatto doccia, in faidate, all'interno dell'ambiente bagno.

Tende per la doccia in lino

Vasche e docce - Oggi è possibile trattare un materiale naturale come il lino, in maniera tale da renderlo idrorepellente ed adatto all'uso come tenda per doccia in bagno.

Doccia passante

Zona bagno - Come una doccia può essere messa in condivisione fra due bagni adiacenti oppure fra un bagno ed un'altro tipo di stanza, ad esempio una cabina armadio/spogliatoio.

Prima di installare un Box doccia

Bagno - L'installazione di un box doccia in un bagno da ristrutturare può essere una grande comodità: dagli impianti ai materiali vediamo tutto ciò che occorre sapere.
REGISTRATI COME UTENTE
305.783 Utenti Registrati
REGISTRAZIONE AZIENDE
Cersaie