Ciao. Ho. Vecchia. Caldaia. Eolo 24 sostituito valvola gruppo. E vie mail problena che riscalda caloriferi. Non e risolto. Che. Fare. Aiuto. Grazie... |
Buonasera,dovrei ristrutturare cucina e bagni: scarichi, impianto idraulico e, pensavo, anche riscaldamento.Per il momento in tutta la casa ci sono i caloriferi, ma avendo la... |
Buona sera,in primavera farò una ristrutturazione in Salento per una casa vacanza, o meglio da affittare nei periodi estivi e se non va fare il cambio di destinazione d'uso... |
Salve a tutti. Il mio cliente deve sostituire i radiatori con ventilconvettori, rientra nella detrazione fiscale del 50% con il Bonus Ristrutturazioni? Va inviata la pratica ENEA?... |
Salve a tutti, io e il mio ragazzo viviamo da una settimana in un appartamento a Mestre. Il locale è situato al piano terra di una palazzina degli anni 80, le dimensioni... |
Notizie che trattano Sostituzione caloriferi in soggiorno che potrebbero interessarti
|
Come si fa a togliere l'aria dai termosifoni?Impianti di riscaldamento - Prima che inizi l'inverno è fondamentale sfiatare i termosifoni per far uscire acqua e aria che compromettono il rendimento ottimale dell'impianto di riscaldamento |
Verniciare i caloriferiDecorazioni - L'aria calda e la polvere che si deposita sui caloriferi possono rovinarli con il passare del tempo: ecco come riverniciarli per dare loro nuova vita e aspetto. |
Vantaggi e svantaggi del riscaldamento a soffittoImpianti di riscaldamento - Il riscaldamento a soffitto è un'ottima alternativa all'impiego di termosifoni per riscaldare in modo uniforme gli ambienti domestici risparmiando sulla bolletta |
Quali sono le detrazioni fiscali in caso di sostituzione dei caloriferi?Detrazioni e agevolazioni fiscali - Quali sono le detrazioni fiscali previste in caso di sostituzione, installazione di nuovi caloriferi o di montaggio di termovalvole? Le principali informazioni. |
Tutte le caratteristiche degli isolanti termoriflettentiIsolamento termico - Un prodotto particolarmente utilizzato per limitare le dispersioni termiche e migliorare il comfort interno di un edificio è il pannello isolante termoriflettente |
8 modelli di caloriferi efficienti e di designImpianti di riscaldamento - I caloriferi sono presenti in ogni casa ed è incredibile pensare a quanti modelli ne esistano per design e funzionalità. Qui, un breve vademecum per orientarsi |
Manutenzione del calorifero: spurgo, pulizia e verniciatura fai da teImpianti di riscaldamento - Manutenzione dei caloriferi in fai da te: spurgo dell'aria, pulizia con spazzole specifiche e verniciatura, per mantenere i termosifoni in perfetta efficienza. |
Dipingere i termosifoni in maniera facile e veloceIdee fai da te - Ecco come dipingere i termosifoni fai da te in maniera facile: i prodotti e pennelli da usare e come fare quando i caloriferi sono ormai attaccati dalla ruggine |
Riscaldare casa senza sprechi: ecco alcuni consigli utili!Impianti di riscaldamento - Per ottenere un risparmio energetico e non sprecare calore vi sono varie strade, che vanno dall'impiego di alcuni accorgimenti, all'uso di valvole termostatiche |