• preventivi
  • ristrutturazione
  • progetto
  • cadcasa
  • caldaia
  • clima
  • forum
  • consulenza
  • prezzi
  • computo
sp
2010-06-10 12:05:48

Sos classifiche cucine !!!

Tweety
login
10 Giugno 2010 ore 08:17 1
Salve!!!
Ho intenzione di ristrutturare la cucina e quindi ho cominciato a a fare giri per preventivi. Per ora mi sono orientata su Veneta Cucine (Oyster) e Lube (Milena). Sembra però che queste marche siano considerate medio-basse (spesa intorno a 10.000 ? per una cucina ad L di 300 cm x 170 cm). Ho visto anche una Valcucine ma il prezzo raddoppiava. Non ho osato avvicinarvi a Dada ed ErnestoMeda. Voi cosa ne pensate di Veneta Cicine e Lube ? Grazie mille
  • the manager
    0
    Ricerca discussioni per utente
    Giovedì 10 Giugno 2010, alle ore 12:05
    Purtroppo il tuo e' un dilemma che affligge un po' tutti noi.
    Il problema e' fondamentalmente uno: il budget.
    E' inutile girare e rigirare intorno agli argomenti.
    E' solo il denaro che fa la selezione.
    Tra l'altro ti sei risposta da sola: Dada, ernesto Meda etc.
    E pensa che quelle che hai nominato sono cucine di fascia media !!!
    Prova invece a farti fare un preventivo con Arc Linea, Toncelli etc e poi mi dirai..... .
    E' anche vero pero' che la qualita' costa e siccome oggiggiorno una cucina e' un investimento, allora e' meglio non buttarli i soldi: tanto il discorso che sento sempre fare: "spendo poco tanto tra due/tre anni la rifaccio" e' totalmente falso !
    L'unica cosa che ti posso dire e' .....in bocca al lupo e non buttare i soldi pensando di risparmiare........
    Ciao

Discussioni Correlate nel Forum di Lavorincasa
Img nill
Buonasera a tuttiMi chiamo Nilla e sono una nuova utente del forum.Ho aperto questo post perché ho dei grossi dubbi di carattere tecnico su un edificio e da profana non...
nill 06 Settembre 2025 ore 19:37 4
Img lucio75
Buongiorno,scrivo perché avrei bisogno di un parere su un quesito oggetto di discordia tra i condomini.Si tratta delle spese per la sostituzione di travi ornamentali...
lucio75 06 Settembre 2025 ore 13:47 1
Img gabriele insuli
Ho uno scrigno e vorrei mettere una porta scorrevole ma aprendo lo scrigno non c'è il kit per inserire la guida con le rotelle. Come posso trovare quel kit?...
gabriele insuli 05 Settembre 2025 ore 11:44 4
Img cat dog
Mi consigliate valide alternative alla siepe vera che nn sia la siepe finta? Quadrotti da appiccicare alla retina?...
cat dog 03 Settembre 2025 ore 12:31 4
Img mandrake
Buongiorno, ci siamo decisi a rivestire delle colonne in cemento armato e muretto in tufo con pietra leccese.la pietra è gia qui ma abbiamo rimandato tutto a settembre...
mandrake 03 Settembre 2025 ore 12:21 8
348.470 UTENTI
SERVIZI GRATUITI PER GLI UTENTI
SEI INVECE UN'AZIENDA? REGISTRATI QUI